Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Richiesta Informazioni - Spider di Google

Ciao Ragazzi,

ultimamente ho notato che lo spider di Google passa nel mio sito con una frequenza minore, avete avuto anche voi lo stesso problema? (Ultimo passaggio il 24/09/03)
    P.S il sito ha PR 5/10.

Nell'ultima settimana ho notato una discesa costante delle posizioni delle pagine indicizzate (pagine inserite in Google da molti mesi). Credo che sia dovuto al mancato passaggio dello spider.
    Prima, le pagine nuove venivano indicizzate e posizionate discretamente anche con PR 0/10 tenendo costanetemente la posizione fino al deepcrawler e calcolo dei backlink.
    Ora, le pagine nuove entrano in una posizione discreta ma nell'arco di qualche giorno peggiorano vistosamente.

Avete qualche consiglio in proposito
    Grazie

Nessuno a qualche opinione?
    Grazie

Anch'io ho notato che googlebot passa meno volte
    ed inoltre i risultati delle serp sono aumentati spropositatamente
    (tipo da 250.000 a 1.000.000, da 1.300.000 a 20.000.000, da 100.000 a 6.000.000 e così via).

Che stà succedendo???

:gren:

Oggi finalmente G è ripassato e mi ha scavato tutto il sito
    dopo circa 20 giorni dall'ultima volta.
    Però non ha aggiornato il pr delle nuove pagine indivizzate

da me passa con costanza circa ogni mese.
    Capita spesso che tutti i giorni fa un giro.

Utente di HTML.it
    da mè in 8 giorni e pssato 6 volte

Utente di HTML.it
    ma ha linkato sempre e sola la index
    ma le altre si trovano ugualmente

Utente di HTML.it L'avatar di Guspy

Re: Richiesta Informazioni - Spider di Google

Originariamente inviato da Andreas2000
    Ciao Ragazzi,

ultimamente ho notato che lo spider di Google passa nel mio sito con una frequenza minore, avete avuto anche voi lo stesso problema? (Ultimo passaggio il 24/09/03)
    P.S il sito ha PR 5/10.

Nell'ultima settimana ho notato una discesa costante delle posizioni delle pagine indicizzate (pagine inserite in Google da molti mesi). Credo che sia dovuto al mancato passaggio dello spider.
    Prima, le pagine nuove venivano indicizzate e posizionate discretamente anche con PR 0/10 tenendo costanetemente la posizione fino al deepcrawler e calcolo dei backlink.
    Ora, le pagine nuove entrano in una posizione discreta ma nell'arco di qualche giorno peggiorano vistosamente.

Avete qualche consiglio in proposito
    Grazie
    Anch'io mi trovo nella tua solita identica situazione e non ne capisco il motivo inoltre mi accade spesso che Google mi indicizzi una pagina nuova e che dopo un giorno o due la stessa sparisca anche per un mese! è un comportamento normale? se lo è perché fa così? Qualcuno lo sa?
    (anche il mio sito ha PR di 5/10)
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

Io ho un piccolo forum e passa spesso (come detto prima) ora le pagine indicizzate sono circa 2000 (vari topic).
    è ormai da mesi che ho cambiato board ma vivitatori da google arrivano cercando indirizzi della vecchia board (le pagine vecchie sono ancora in data base). me ne sono accorto vedendo i 404

Permessi di invio