Il mio sito compare se faccio una ricerca sul sito di dmoz ma poi quando vado nella categoria il mio sito è assente. Cosa potrebbe essere ?
Il mio sito compare se faccio una ricerca sul sito di dmoz ma poi quando vado nella categoria il mio sito è assente. Cosa potrebbe essere ?
Vai nella categoria di Dmoz o in quella di Google? (scusa la domanda ma mi sembra una cosa strana, se no vorrebbe dire che la ricerca di Dmoz pesca i dati da un database differente da quello che usa)
![]()
Ho il problema contrario: se faccio una ricerca in DMOZ non riesco a trovare il mio sito con nessuna parola chiave, nemmeno il nome stesso, metre se vado nella categoria di appartenenza sempre in DMOZ il sito è presente :master:
C'è davvero qualche disallineamento?
Enrica
E' che la ricerca con Dmoz non funziona bene, cmq se sei nella categoria è tutto a posto.
![]()
Kekko: è normale, all'inizio è cosi.
Perché il database usato per le ricerche è diverso dal database usato per mostrare le categorie.se faccio una ricerca in DMOZ non riesco a trovare il mio sito con nessuna parola chiave, nemmeno il nome stesso, metre se vado nella categoria di appartenenza sempre in DMOZ il sito è presente
E' sufficiente attendere qualche giorno, per permettere a ODP di sincronizzare i due database.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info