Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

quale programma usare.....

Buonasera a tutti.......
    Ho usato per molto tempo frontpage, poi ho iniziato ad usare dreamweaver Mx e Fireworks........
    il mio dubbio e': qual'e' il limite che divide i due ultimi programmi???ossia cosa si puo' fare con uno che non si puo' fare con l'altro??
    i due ultimi programmi sono veramente compatibili????
    come mai creando un menu' a discesa con fireworks e importandolo con dreamweaver non mi appare corettamente??????
    Posso usare fireworks e front page?????
    grazie......

fireworks è sostanzialmente uno strumento di grafica. Dreamweaver è un editor avanzato per pagine web; di per sè sono due cose ben distinte, ma gli sviluppatori dei due sistemi (della stessa casa) li hanno integrati in maniera da rendere facile l'esportazione di progetti dal primo al secondo.

che poi il menu di fireworks non funziona bene con dreamweaver... non li usa quindi non saprei...
    Potere e Potenza

FireWorks -> Grafica
    DreamWeaver -> Editor Web
    Questa è la sostanziale differenza tra i due programmi. Con uno ci crei la grafica del sito e con l'altro assembli la grafica con il codice HTML. Il menù di FW dentro DW a me è sempre funzionato alla perfezione, senza mai un problema. Comunque se vuoi una cosa ancora più professionale, ti consiglio di utilizzare l'accoppiata vincente FreeHand e DreamWeaver, in quanto realizzi grafica vettoriale col primo, la esporti come pagina web, dopodiché inserisci le modifiche al codice HTML da Dreamweaver e il gioco è fatto.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

perfetto.......
    grazie per le risposte........ciao.

aprofitto della vostra gentilezza....
    visto che ci riusciti mi dite la procedura da seguire per inserire in dreamweaver il menù a discesa creato con freworks?
    grazie

scusate il programma e' fireworks......possibile che nessuno mi aiuta?????????
    ciao....

Permessi di invio