Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

dare 2 azioni ad un movie clip

All'interno di un movie clip ho inserito un bottone con l'azione gotoandplay, ma l'azione mi riporta alla timeline del bottone (all'interno del movie clip per intenderci) il movie clip ha già una azione onClipEvent (enterFrame);
    È possibile dare un'altra azione al movieclip?
    Con quale script?
    Oppure è possibile dare l'azione al bottone e che mi riporti alla timeline del movieclip?

Spero di essere stato abbastanzaa chiaro.

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite

Re: dare 2 azioni ad un movie clip

Originariamente inviato da design_stimulus
    .. l'azione mi riporta alla timeline del bottone (all'interno del movie clip per intenderci)...
    ... l'azione al bottone e che mi riporti alla timeline del movieclip?
    Puoi rispiegare con più calma?

In pratica sulla mia linea temporale dove voglio che avvenga l'azione si trova il clip filmato e questo ha già un'azione onClipEvent, all'interno del clip filmato ho inserito un bottone che cliccandolo desidero che mi riporti ad un frame sulla linea temporale del clip;
    oppure un'altra soluzione suppongo sia di aggiungere un'altra azione (onMouseDown) al clip in questione senza che venga compromessa l'azione precedente, è possibile?

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Certo.
    L'azione sull'enterframe e quella sulla pressione del mouse cosa fanno?

L'azione enterFrame del clip richiama l'azione sul frame1 e fa spostare il clip secondo la posizione x del mouse, all'interno di questo clip ho inserito un menù che cliccandolo mi riporti sul frame 2 della linea temporale in questione dove compare sempre lo stesso clip, ma con coordinate diverse

Permessi di invio