Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Reale_Augello
    Guest

Alice e codici di accesso

Salve a tutti,

ieri ho chiamato il 187 per due volte.
    Durante la prima conversazione, mi e' stato detto che la portante non era ancora attiva ma mi sono stati comunque comunicati due (username e password) codici di accesso (numerici e temporanei) per collegarmi non appena la portante sara' attiva.
    Durante la seconda conversazione, in serata, mi e' stato detto che la portante e' attiva. Non ho accennato ai codici che mi sono stati comunicati durante la precedente conversazione e, dunque, il tipo mi ha detto che mi sarebbe arrivata una lettera contenente i codici di accesso per la prima connessione piu' il CD per la configurazione.

Morale della favola: i codici d'accesso che devo utilizzare mi servono solo per raggiungere una pagina Web che consenta di creare il mio account Alice definitivo (scegliendo dunque username e password): qualcuno sa indicarmi tale sito ?

Inoltre: e' necessario questo fantomatico CD quando, da un punto di vista hw, e' tutto OK ?

Grazie mille.

Anch'io ho attivato Alice (gennaio 2003) e se ricordo bene :master: nella lettera che ti arriverà oltre ai codici dovrebbe esserci anche l'indirizzo della pagina web necessaria per attivare il tuo account.

Inoltre riguardo al CD di autoinstallazione, meglio lasciarlo perdere, perché installa altre schifezze inutili. Meglio limitarsi all'installazione del modem con il suoi driver.

A proposito, il modem é tuo o é quello della Telecom?
    É un USB o un Ethernet?

Reale_Augello
    Guest

...

Originariamente inviato da pepecito
    Anch'io ho attivato Alice (gennaio 2003) e se ricordo bene :master: nella lettera che ti arriverà oltre ai codici dovrebbe esserci anche l'indirizzo della pagina web necessaria per attivare il tuo account.

Inoltre riguardo al CD di autoinstallazione, meglio lasciarlo perdere, perché installa altre schifezze inutili. Meglio limitarsi all'installazione del modem con il suoi driver.

A proposito, il modem é tuo o é quello della Telecom?
    É un USB o un Ethernet?
    Grazie per la risposta.

Ma l'indirizzo Web che serve per attivare l'account e' personale (associato a uno specifico account) ? Non puoi comunicarmelo ?

Seguiro' il tuo consiglio circa il CD (anche io ero scettico, come avrai notato).

Il mio modem (comprato per fatti miei, non a noleggio) e' un PCI interno.

P.S.: come ti trovi con Alice ?

Reale_Augello
    Guest

...

up

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    L'indirizzo per attivare è 1 uguale per tutti:

alicestart.virgilio.it

~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it
    Quell'indirizzo non serve più a nulla..

Se cercate di usarlo vi rimanda a:

www.lacasadialice.it

e i codici di attivazione sono altrettanto inutili...

Ciao a tutti

Permessi di invio