Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Utilizzo menu flashMX

Utilizzo menu flashMX

Ho adattato il menu di flashMX di Negatyve per farlo funzionare direttamente in un .swf sul lato sinistro. Vorrei utilizzarlo anche sulla destra, solo che funziona con un .txt che ha lo stesso nome del .swf. Per provare cosa ho fatto: ho costruito un altro .swf delle stesse dimensioni del primo (con un altro .txt) e dentro, ma sulla destra, ho inserito il menu caricandolo con un loadMovie (ovviemente su un livello diverso) inserito sul primo fotogramma del primo .swf. L'esperimento funziona, solo che non riesco a capire per quale motivo quando nel secondo .txt vado a modificare i colori del testo e dei bottoni, vengono influenzati anche quelli del primo .swf.
    Spero di essere stato chiaro nella descrizione. Negatyve, tu che sei il diretto interessato, o anche qualcuno che ha già sperimentato, potrebbe darmi una mano?
    Grazie
    sono in pace con la pace e in guerra con la guerra quindi cittadino del mondo

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Perchè i colori vengono impostati tramite l'oggetto prototype dei MovieClip, e quindi ereditati da tutti i movieclip del filmato. Hai provato con due filmati differenti? (non uno caricato sull'altro)

Il primo si chiama home.swf con home.txt, il secondo menu.swf con menu.txt e per farli comparire tutti e due sulla finestra "home" (la principale) sono costretto a caricare il secondo su un livello, altrimenti come posso fare?
    sono in pace con la pace e in guerra con la guerra quindi cittadino del mondo

Permessi di invio