Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Sincro Suono

Sincro Suono

Salve ragazzi,

ho realizzato una presentazione in flash con un suono sotto roba di pochi Kb, ora perchè mi da problemi di sincronizzazioni su alcuni computer (quasi tutti)? Praticamente si vede bene solo sul mio computer e altri due o tre, è un problema che ho riscontrato già altre volte ma credevo fosse perchè le altre presentazioni sono molto + pesanti, invece questa volta ripeto la presentazione è di 300 Kb a 50 frame per secondo

Utente di HTML.it

Re: Sincro Suono

Originariamente inviato da DrPereppe
    Salve ragazzi,

ho realizzato una presentazione in flash con un suono sotto roba di pochi Kb, ora perchè mi da problemi di sincronizzazioni su alcuni computer (quasi tutti)? Praticamente si vede bene solo sul mio computer e altri due o tre, è un problema che ho riscontrato già altre volte ma credevo fosse perchè le altre presentazioni sono molto + pesanti, invece questa volta ripeto la presentazione è di 300 Kb a 50 frame per secondo
    metti il suono in streaming?lo carichi dall'esterno?

lo metto in streaming

Allora ragazzi nessuno mi sa rispondere?

Possibile mai che tutto il mondo ralizzano presentazioni in flash e io non le posso fare perchè su alcuni(molti) computer fa cagare per la lentezza, eppure vi ripeto e roba di poco conto: una maschera e un fascio di luce che passa sotto per circa 4 o 5 secondi.

Utente di HTML.it

Possibile mai che tutto il mondo ralizzano presentazioni in flash e io non le posso fare perchè su alcuni(molti) computer fa cagare per la lentezza, eppure vi ripeto e roba di poco conto: una maschera e un fascio di luce che passa sotto per circa 4 o 5 secondi.

posta il file![swf]

Utente di HTML.it L'avatar di NAP

Uelà... Bonjour finesse...

Il motivo è uno e uno solo e non dipende dai computer.
    Un suono in streaming può essere sentito in ritardo o con pause di silenzio anche da te, se viaggi a 56K o se in un dato momento c'è troppo traffico in linea. Il buffer si svuota ed ecco il silenzio o il ritardo che provoca il mancato sincronismo tra suono e immagini.

In ADSL il prob non sussiste.

Ti conviene mettere il suono nell'swf e caricare il tutto con un preloader carino. Dal momento che si tratta di una presentazione, ti consiglio di dare un'occhiata nella sezione Movies di http://flash-mx.html.it
    Nel dettaglio trovi la parte dedicata ai preloader. Se c'è ancora, ne trovi uno mio che si chiama TV.

... Trovato: http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=275

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio