il giorno 30 settembre,richiedo a tin it l'attivazione di una ADSL senza contratto telefonico.
Non mi sono stati forniti numeri o dati per quella richiesta ,cosicchè devo ripetere la pappardella ad ogni operatore che chiamo,comunque chiamo tin it e mi risponde l'operatrice,spiego tutto,mi chiede i dati e verifica che a tutto'ggi non se ne sa nulla.
La situazione è che TIN it sa della mia richiesta,e tali dati sono in un database,gli stessi dati devono essere inseriti dentro un altro database TIN it,per poter fare la richiesta a telecom.
Allorche all'operatrice dico...
Scusi ma, dopo 10 giorni non avete ankora inserito 4 numeri dentro un database?vostro?cioè già mi aspetto che telecom la tiri per le lunghe,se poi vi mettete anche voi è chiaro che avrò l'adsl fra 6 mesi....
l'operatrice mi risponde che ci vogliono dei tempi tecnici,che è ankora presto e di richiamare fra 10 gg...
ora dico...ma skerziamo?mi prendono per il c$%£ o che cosa?
cosè una specie di combutta per cui bisogna rallentare tutti quelli che fanno adsl senza telefono....
15 giorni contro l'ignoto...2...4...6...mesi...un anno...ma che è sta stronzata?![]()

Rispondi quotando