Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

4Mesi che aspettoooooooooo

vi racconto in breve il mio caso.
    Navigavo con l adsl da 2 anni e mezzo poi l'ho disdetto perche' dovevamo fare il cambio dell intestatario del contratto telefonico residenziale(perche' il tizio a cui era intestato se ne andava di casa).Dopo aver ricevuto la prima bolletta intestata solo a me(maggio2003) ho chiesto l attivazione di Alice Adsl640(abito a Firenze).Ai primi di luglio mi arriva il modem(ipm datacom ethernet) e il cd autoinstallante,provo a collegarmi ma niente,il modem nn risulta allineato alla centrale.Il 7 luglio ricevo una lettere della Telecom che dice "Caro cliente il servizio e' attivo dal 2Luglio";io dico mah ci sara' un po di ritardo...chiamo il 187 e faccio il sollecito ma dopo un po arrivo a un mese che nn navigo,e allora incomincio veramente a chiedere(numerose volte)che succede?c'e' stato qualche problema con il subentro?perche' la linea nn e' attiva?e gli operatori naturalmente inviano 50 segnalazioni di guasto fino ad oggi....ma e' possibile che dopo 4 mesi della data di "attivazione"(6 se conto il tempo della richiesta)nessun tecnico mi abbia chiamato per venire a casa mia e controllare la linea??E' possibile che ogni volta che ho segnalato il problema,esso veniva chiuso senza risposta?Il colmo e' stato quando mi e' arrivata la bolletta del 5 bimestre con alice a carico;ho chiamato di nuovo il 187,ho litigato con l'operatore e questo mi fissa un appuntamento telefonico per il giorno dopo.Alle 10:30 puntuali mi chiama una tipa per eseguire i soliti controlli e mi dice che entro una settimana saro' contattato da un tecnico.Ma anche questa volta nessuno mi ha richiamato.Pure oggi ho chiamato al 187 e al803380 e mi dicono che loro inviano segnalazioni e basta,che nn vedono un ritorno e mi hanno garantito che una volta fatta la segnalazione entro 24-48 ore(anche lavorative)il guasto viene,ripeto viene,riparato.Mah,dopo avergli spiegato che per 50 volte mi hanno detto sempre cosi non sapevano cosa dirmi e mi hanno spiegato come funziona la procedura di invio segnalazioni di cui sinceramente a me nn importa un bel niente.
    Alla faccia della descrizione breve,QUALCUNO SA DIRMI COME HA RISOLTO IL PROBLEMA,dove posso mandare un reclamo che venga preso in considerazione?Ormai nn so piu cosa fare....
    Grazie per il vostro tempo

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    insisti, magari fagli aprire 20 ticket al giorno...

cmq non centra col subentro, è ordinaria ammministrazione questa...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    devi chiamare il 187
    e soprattutto la tua centrale!

grazie,visto che al 187 ho gia chiamato tantissime volte vorrei sapere come faccio a chiamare la centrale?ora cmq cerco sulle pagine gialle

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    devi mandare un bel fax di protesta alla sede adsl della telecom della tua zona, scrivendo in sintesi la tua storia, specificando che ti senti preso per il e che se entro tot giorni non avrai la linea, passerai ad un altro isp e chiederai i dani materiali...
    vedrai che nel giro di 7-8 giorni verrai contattato da qualcuno che ti chiedrà scusa, che ti risolverà il problema, e che ti offrirà come perdono un paio di mesi gratis.........
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

hm non riesco a trovare i numeri della centrale,qualcuno mi puo indirizzare cosa cercare?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    www.info412.it

cerca telecom o sip

ragazzi ha funzionatooooooo!!!!
    ieri sera verso le 19 ho spedito un fax di reclamo alla telecom e 30min fa sono stato contattato da un tecnico che mi ha finalmente attivato la linea.ora dopo un sacco di tempo finalmente viaggio a 640!!!

ciaaooooooo

Permessi di invio