Ciao ragazzi ho un problemino, quando provo l'anteprima di un link non mi visualizza più la pagina.![]()
Ciao ragazzi ho un problemino, quando provo l'anteprima di un link non mi visualizza più la pagina.![]()
detto così non ci capisco 'na mazza!![]()
E' un po' vago
Percorso relativo o assoluto?
Anteprima con F12?
Che errore ti dà?
Il re è nudo (cit).
non mi dà nessun errore, "impossibile visualizzare la pagina"
Se l'anteprima la fai con Front Page è facile che alcune pagine non le trova, specialmente le popup!!!
Ti conviene, se stai facendo delle prove, salvare con nome diverso (che so...index_prova.htm) e poi visualizzi il lavoro col tuo browser predefinito !!!
La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
Ma l'anteprima di cosa?
E come fai a vederla, di solito?
Il re è nudo (cit).
I link sono ad altre pagine del sito o ad altri siti?Originariamente inviato da giankharl
lavoro con dreamweaver, l'anteprima con F12
controlla il percorso: se sono siti esterni al tuo, per vederli devi essere online e deve essere http://..........; se invece sono pagine interne, deve esserci solo il percorso relativo alla cartella che contiene tutto il sito.
- controlla di avere salvato le pagine
- spiega come fai a mettere i collegamenti
Il re è nudo (cit).
Le pagine le ho salvate, i collegamenti li faccio dalla finestra in basso...come ho sempre fatto.
La finestra proprietàè mobile: tu ce l'hai in basso, io per esempio in altoOriginariamente inviato da giankharl
Le pagine le ho salvate, i collegamenti li faccio dalla finestra in basso...come ho sempre fatto.![]()
Sono collegamenti ad altre pagine del sito o a siti esterni? Hai controllato il percorso? Lo scrivi a mano tu o lo fai fare a DW?
fai una cosa: posta un collegamento (il codice)
Il re è nudo (cit).