Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Mp3 che non si scaricano

Ciao a tutti, sono un chitarrista dilettante e ho fatto il mio sito internet (con Front Page).
    Ho messo degli mp3 e poi ho pubblicato il tutto. Non ho un dominio mio, ma sono ospitato gratuitamente su uno spazio.

Nel pc dove ho fatto il sito tutto funziona bene; facendo la previsualizzazione sul browser il sito girava e riuscivo a scaricare gli mp3.
    Dopo averlo messo online(con un prgramma ftp) però, gli mp3 non si scaricano più. C'è il collegamento corretto al file(il browser visualizza il link correttamente) ma ogni volta che si sceglie salva con nome oppure apri con.. sembra quasi il file non ci sia più... però è tutto scaricato!!

Cosa ho sbagliato??

Help

Molto spesso gli spazi gratuiti impediscono di scaricare cose che si chiamano .MP3, hai provato a rinominarlo?

Ciao!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    zippalo, così uno può scaricarsi il file senza problemi
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Grazie

Grazie dei suggerimenti, mo ci provo!!!

TNX :metallica

Utente di HTML.it
    trasferiscilo con modalità binary invece che ascii

grazie ancora

dovrei aver risolto tutto. Ho avuto qualche problema con i file con gli accenti. Ho dovuto rinominarli.

comunque l'importante è che scarica sia con Internet Explorer che con Netscape (anche se con quest'ultimo non ha la progressione di quanto si scarica).

Grazie a tutti.

Permessi di invio