Ciao a tutti, avrei bisogno dei un buon vecchio libro dove potermi studiare Flash MX. Si accettano suggerimenti....
Grazie e![]()
Ciao a tutti, avrei bisogno dei un buon vecchio libro dove potermi studiare Flash MX. Si accettano suggerimenti....
Grazie e![]()
Continua a frequentare questo forum (il + bello e valido d'Italia), leggi i mille tutorial che trovi in http://flash-mx.html.it e... Altroché libri ! Se ti applichi con costanza, diventerai un Flasher in men che non si dica. Il libro è bello ma purtroppo non è capace di risponderti quando gli fai una domanda diretta![]()
![]()
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
ah ecco!Originariamente inviato da NAP
Il libro è bello ma purtroppo non è capace di risponderti quando gli fai una domanda diretta![]()
pensavo che i miei libri ce l'avessero solo con me
[]
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
Grazie per il consiglio, dal tuo punto di vista ineccepibile, e del quale farò sicuramente uso; ma allo stesso tempo ho bisogno di un libro, ho cercato un po in giro e ne ho visti uno della Apogeo (Flash MX tutto e oltre) e due della Mondadori (Guida all'uso di Flash MX e actionscript ).
![]()