Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Win rar File corrotto

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    1,482

    Win rar File corrotto

    Ho un file .zip che contiene un file .nrg (file immagine di nero).
    Se cerco di estrarlo mi da errore dicendomi che il file è danneggiato. O provato a ripararlo ma niente da fare.

    C'è modo di estrarlo sto file anche se danneggiato?

    Grazie

    Hey hey, my my Rock and roll can never die!

  2. #2
    Il problema è questo, in realtà un programma esiste, è vecchissimo si chiama PKZIPFIX, ma non credo che possa esserti utile. Infatti questo programma recupera da un file .zip danneggiato soltanto i file che risultano integri.
    Se per esempio hai un file .zip con più files, il prog in questione riesce ad identificare quelli "sani" e quelli no, patchando lo zip in modo da permetterti di estrarre quelli non corrotti.
    Nel tuo caso, trattandosi di una immagine cd, immagino che il file zip contenga solo quella, o comunque la stragrande maggioranza del contenuto dello zip è riferito a quel file. Quindi presumo estremamente improbabile che il pkzipfix ti recuperi qualche cosa di utilizzabile. Penso che farai prima a tentare di downloadare il file di nuovo, sperando che questa volta arrivi integro.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    1,482
    E' vero, i file .nrg sono più di uno, ma quelli sani me li estrae tranquillamente.

    Please help

    Non posso permettermi di riscaricare il file, è troppo grande! (1,7 Gb)

    Hey hey, my my Rock and roll can never die!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.