Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Odissea tin [lungo]

Odissea tin [lungo]

Ciao a tutti,vi riassumo la mia storia (che ho aggiornato di volta in volta sul forum) per arrivare all'ultimo atto:

- maggio 2003: richiedo e mi attivano una 640 base

- giugno 2003: come il coxxxone recedo entro 10 gg per passare alla 1200 usufruendo del 25% di sconto di giugno.

- fine giugno 2003: primo KO tecnico...vabbè riemettiamo la pratica

- luglio 2003: secondo KO causa cliente...in pratica chiamano i tecnici per il doppino aggiuntivo (che già c'ho dalla 640),parlano con mia madre che dice di richiamre per parlare con me...nn si fanno + sentire e dopo qualche giorno secondo KO...2° riemissione pratica

- fine agosto 2003: mi chiamano i tecnici per la solita installazione del doppino (ho fatto + volte presente all'803380 che il doppino già ce l'ho ma nn serve a niente),fissano un appuntamento per il giorno dopo...la mattina pochi minuti prima di venire mi chiamano dicendomi che c'è un errore nell'indirizzo sulla mia pratica per cui dovrò inoltrare nuova richiesta a tin.it.
    Chiamo subito l'803380 per mandare una segnalazione interna ma dopo pochi giorni ecco il 3° KO

Intanto per motivi di studio a settembre sono costretto a star fuori tutta la settimana eccetto il week-end per cui decido di disdire la 1200 con fax e raccomandata a/r spedita il 25/08 e sottoscrivere un giornaliero base.

Il 27/08 questa volta online (per potermi rivolgere eventualmente a federcomin) sottoscrivo il giornaliero dopo aver appurato sia telefonicamente che sul sito,che la precedente richiesta di 1200 era stata cancellata.

- fine settembre 2003: ancora niente,faccio fare vari solleciti a TI e scrivo anche a federcomin.

- inizio ottobre 2003: qualcosa si muove,mi chiamano nuovamente i tecnici per l'installazione doppino e fissiamo un appuntamento per il 06/10.

Io intanto per curiosità vado sul sito della tin e controllo lo stato attivazione e con mia grande sorpresa,noto che risulto assegnato a TI per una 1200 dal 2/10
    Chiamo l'803380 e la tipa manda una segnalazione interna per cessare la 1200 (essendoci anche una disdetta per raccomandata a monte).

- 06/10/2003: vengono i tecnici per il doppino,tutto ok.

- 07/10/2003: ricevo una mail da tin che mi conferma l'attivazione della linea...evvai

- 09/10/2003: errore 678...vabbè,forse sono io che sbaglio qlc,ho un alcatel ST home ethernet in ppoa...ora chiamo l'803380 e l'operatrice mi comunica che hanno attivato una 1200 base

Dopo averle spiegato tutta la storia,la tipa mi comunica che la 1200 nn potrò utilizzarla,dovrò aspettare che telecom lavori la segnalazione interna di cui sopra e poi aspettare che risponda per il giornaliero risultando ancora assegnato a TI dal 27/08

Se tanto mi da tanto,riceverò un bel KO tanto oramai nn capiscono + niente neanche loro
    Ho scritto a federcomin raccontando l'accaduto...sperem.

P.S.:insisto con tin poichè ho bisogno di una bolletta separata per l'adsl a me intestata altrimenti mi sarei rivolto ad alice da un pezzo.Mclink da me serve solo le aziende ed ngi è troppo cara.

P.P.S.:ho contattato un amico di un amico che lavora in TI per ben 3 volte ma nn ha potuto o voluto fare niente per aiutarmi.

Utente di HTML.it
    sto aspettando la 1200 con tin da 4 mesi. Mi è arrivato il modem la scorsa settimana ma mi da errore 678 quando cerco di collegarmi...
    Quando accendo il modem il led dsl lampeggia di continuo non si allinea con la centrale.... è così anche per te???

Anche a me lampeggiava un led,si chiamava "line Tx" mentre un altro,il line sync era fisso quindi credo che la portante veniva rilevata nel mio caso...cmq nn ho cercato di capire dove fosse il problema considerati gli sviluppi che ho sopra raccontato.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ovviamente non bisogna pagare....

apirte una segnalazione di malfunzionamento segnalando quel errore!
    ecc...
    devi telefonare a tim 2 volte al giorno!

Permessi di invio