Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Offerta Stage

Offerta Stage

Non so se il regolamento di questo forum permette di pubblicare annunci di questo genere: se la risposta è negativa mi scuso .

Ho una società che si occupa di comunicazione, consulting e multimedia design. Stiamo sviluppando progetti nell'ambito della programmazione actionscript a oggetti e nello sviluppo di ambienti e-learning.

Offro a giovani Flashisti seri e già abbastanza esperti la possibilità di fare una stage di 3-6 mesi presso la nostra struttura (Milano, zona Porta Venezia). Mi interessano sia esperti in ambito grafico che in ambito programmazione. Ai primi propongo di lavorare allo sviluppo di ambienti formativi rich-media. Ai secondi offro la possibilità di fare ricerca finalizzata poi a progetti di multimedia design avanzato (gaming, integrazioni dinamiche, ecc.)
    Può essere una buona occasione per fare esperienza e per mettere qualche lavoro a portfolio. Non è escluso che in futuro si aprano collaborazioni remunerate.

E' previsto un rimborso spese da concordare.

Grazie!

Matteo Esposito
    m.esposito@mktweb.it
    Matteo Esposito

up

:quote:
    Matteo Esposito

Ma secondo te una persona esperta farebbe uno stage a gratis?

Utente di HTML.it L'avatar di gioska
    con tutto rispetto

Dipende da cosa gli offre... non credo che a tutti capiti la possibilità di essere assunti al primo impiego e di poter lavorare a progetti per grandi marche.

Lo stage è utilizzato da tutte le aziende per "provare" dei potenziali professionisti e per offrir loro la possibilità di entrare nel mondo del lavoro.

Inoltre un esperto di Flash in un'agenzia è uno dei tanti programmatori che vengono considerati informatici fai da te...e pertanto non vengono pagati bene a meno che non abbiano un po' di cosette a portfolio.

Cmq ognuno è libero di scegliere la strada che reputa migliore.
    Matteo Esposito

Permessi di invio