Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    problema caricamento menu

    ho un menu javascript, fin qui tutto bene.
    funziona sia che son collegata a internet sia se sono disconnessa.
    poi ho inserito shoutbox (un piccolo guestbook che si apre come iframe nella index dove c'e' il menu)
    e...in locale se sono collegata a internet tutto bene, se non sono connessa succede questo:
    la pagina si apre, l'iframe del shoutbox non si apre (ovviamente) ma quello che non capisco è che non parte più neanche il menu!
    Così finchè lavoro in locale devo togliere shoutbox...ma il problema che mi pongo è che on line se ci dovessero essere problemi proprio nel caricamento del iframe (causa anche il sito shoutbox) non mi si carica neanche più il menu!
    Voi che dite?
    E' possibile che il motivo sia che non riuscendo a caricare lo shout si generi un errore chee blocca il caricamento del javascript?
    Sapete come posso fare?
    -laura-

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    709
    Non sono pratico di iframes, ma se funzionano grossomodo come i normali frames, potresti provare ad aggiungere al codice del tuo iframe:
    codice:
    window.onerror=return true;
    In questo modo dovresti essere in grado di forzare il caricamento della pagina anche in caso di errore

  3. #3
    ok provo a inserirlo e poi ti so dire! Speriamo bene!

    grazie
    -laura-

  4. #4
    Grandeee!!! Funziona!!!!!!! :mavieni:

    GRAZIE!!!! :metallica
    -laura-

  5. #5
    ehm...inserendo questo codice il menu parte, però non va più l'iframe...neanche se connessa!
    -laura-

  6. #6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.