Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: bottone "presenza"

Utente di HTML.it

bottone "presenza"

Qualcuno sa aiutarmi o meglio può inviarmi un file esempio di un bottone che indica se l'utente (operatore) è online o offline?

In pratica l'operatore dovrebbe cliccare su un pulsante da un file flash e in una pagina del sito qualsiasi un'altro filmato flash dovrebbe contenere un bottone o un testo che indica che l'utente è online o offline.

Aiuto vi prego

per fare questo non basta flash... ci vuole qualche applicazione lato server che registri lo status dell'utente..
    nel più semplice dei casi puoi usare asp o php per scrivere un file di testo sul server che registri l'infomazione(sempre che sia autorizzato a farlo)..altrimenti db... oppure naturalmente falshComServer...
    check it out!

Utente di HTML.it
    Potrebbe andare bene php o anche asp ma Flash Comm Server sarebbe l'ideale proprio perchè l'applicazione è realizzata su questa piattaforma.
    La cosa che non mi riesce di fare è un tasto di chiamata dove l'operatore risponde e un tasto che indichi lo stato dell'operatore (offline, online).
    Aiuto please

bhe i modi sono diversi a seconda di cosa usi sul server..
    cosa hai deciso?

Utente di HTML.it
    Ti riferisci a php asp o Flashcom?
    Flashcom!!!
    Se vuoi condito con asp, ma anche php va bene

ma stai lavorando a una applicazione flashcom??
    per un cliente??
    coivolgimi che non trovo nessuno che mi commissioni lavori su flashcom...

mhh..allora puntroppo mi ci vuole un po' di tempo perche su questa macchina non ho installato il server...
    lì'avevo fatto a suo tempo, ma devo riinstallarlo

devi avere un po' di pazeinza--cerco di dirtelo in serata ok?

cm ora che ci penso, dovrebbe essere tra gli esempi del fashcom.. se hai il server, dovresti avere anche i sample..
    cmq a dopo
    ciao!

Utente di HTML.it
    Nessuno mi ha commissionato un lavoro (magari).
    Sto sperimentando un'applicazione, i sample li ho visti ed in effetti si tratterebbe di modificarne uno in particolare (panel presentation) in modo da consentire una chiamata (udibile da operatore) che se presente può rispondere. Inoltre lo stato di codesto operatore dovrebbe essere mostrato nel sito web.
    Spero di essermi spiegato bene.
    Ciao

Permessi di invio