Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema con la ricezione allegato da outlook express6

ciao ragazzi, ho un problema con outlook express 6 nella ricezione degli allegati. Ero a casa di un amico mi sono inviato alla casella di posta un email con un allegato zip e non risco a visualizzare l'allegato, mi dice:
    "E' stato rimosso l'accesso ai seguenti allegati della posta, considerati non sicuri: nomefile.zip"

Ho provato ad abbassare il livello di protezione di Internet Explorer ma niente...
    ho anche disattivato l'antivirus ma non sono riuscito a visualizzare l'allegato...

avreste qualche consiglio da darmi?

Inoltre sono anche andato sul sito della microsof nella sezione "domande e risposte" e ho trovato una cosa scritta in inglese ma non so se fà al mio caso.

-------
    File Attachments
    When you open a multimedia e-mail attachment (such as file types ending in .mid, .wav, .gif, or .mov), code that is contained in the attachment can automatically run.
    For additional information about issues with multimedia e-mail attachments, click the article number below to view the article in the Microsoft Knowledge Base:

247638 Cache Bypass Vulnerability Fix Available

If you open an e-mail message and see the File Download attachment warning dialog box instead of the Open Attachment Warning dialog box, and then click Cancel, the attachment is not deleted from your hard disk. This temporary file may be a compiled Hypertext Markup Language (HTML) file with a .chm file name extension. You can open the attachment with the window.showHelp() method, which may run malicious code.
    Outlook Express may place extracted .mht files on a local hard disk in predictable locations. This allows a cross-domain violation. Code on a remote Web page can then open files on the local computer. When these files are opened, they run in the context of the My Computer security zone.
    ----------------

questo era quello che potesse interessarmi...

Da quando ho cambiato sistema operativo e sono passato a winxp non riesco + aleggere gli allegati, prima con winme funzionava perfettamente...maa....

Spero possiate darmi una mano!
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    vai su strumenti
    opzioni
    protezione

(quarta voce se non erro)

problema risolto

ti ringrazio...avevo fatto tutto tranne in outlook...
    ciao e grazie

Permessi di invio