Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: textbox che funzia

  1. #1

    textbox che funzia

    pagina con datagrid e textbox
    pagina con codice
    pagina con calendar
    ora! apro la mia pagina e nella mia textbox viene visualizzata la data corrente: il mio datagrid si popola a seconda delle informazioni che chiedo compreso la data che la preleva dalla textbox.
    Fin qui... tutto funziona
    Apro il calendar scelgo una nuova data e si modifica la mia textbox con la nuova data scelta però quando vado ad aggiungere l'evento OnTextChanged alla mia textbox, sembra come che non me lo prenda in considerazione, ci posso mettere anche un semplice response.write ma non mi visualizza nulla.
    Chiaramente ho inserito il mio AutoPostBack="true" e il mio If not Page.IsPostBack then ma non vorrei che ci fosse qualche problema con il ritorno dei dati dal mio calendar

    <asp:textbox ReadOnly="true" ID="mytextbox" AutoPostBack="true" OnTextChanged="cambia_data" CssClass="myclass" runat="server"/>


    e nella pag. del calendar
    Sub day_changed(s as object, e as EventArgs)
    dim script as string = "<script>window.opener.document.forms[0]." + control.Value + ".value = '"
    script += Calendar1.SelectedDate.ToString("dd/MM/yyyy")
    script += "';self.close()"
    script += "</" + "script>"
    RegisterClientScriptBlock("test",script)
    End sub

    Qualche idea?

  2. #2
    ho capito era perchè avevo messo il ReadOnly a true e quindi non riuscivo a farlo funzionare normalmente, però questo evento della textbox fa un pò schifo, non c'è qualcos'altro che possa farmi aggiornare automaticamente il mio datagrid a seconda della data scritta nella mia textbox senza dover spingere un pulsante o agendo sul return?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.