Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Tin.it -> TACABANDA! Ma laciamoli perdere...

Allora... a fine agosto richiedo la mia bella ADSL a forfait 256.

Il 2 settembre... BUM! KO! HO RIFIUTATO L'IMPIANTO E NE VADO FIERO! (Ma se ho un'analogia e non ho mai visto i tecnici a casa mia...)

Chiamavo tin 1-2 volte al giorno.

nulla.

Ok, Allora mi armo di carta penna e calamaio, mando un bel fax e una bella raccomandata per non avere più la reimmissione del contratto.

L'altro giorno, esattamente l'8, mi arriva la ricevuta di ritorno, e due giorni prima tin mi aveva AVVERTITO VIA MAIL che non era stato possibile attivare l'adsl.

lol...

Ma non finisce qui.

Il 9 RIAVVIANO LA PRATICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :quote:

che gente... naturalmente se mi mettono la portante, io non pago per quello che non ho chiesto

Cmq dopo la raccomandata avevo fattorichiesta di ADSL a Tag... sperem che non interferisca nulla...

Vabbè, questa è la mia tragica esperienza!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: Tin.it -> TACABANDA! Ma laciamoli perdere...

Originariamente inviato da PirataLith
    Allora... a fine agosto richiedo la mia bella ADSL a forfait 256.

Il 2 settembre... BUM! KO! HO RIFIUTATO L'IMPIANTO E NE VADO FIERO! (Ma se ho un'analogia e non ho mai visto i tecnici a casa mia...)

Chiamavo tin 1-2 volte al giorno.

nulla.

Ok, Allora mi armo di carta penna e calamaio, mando un bel fax e una bella raccomandata per non avere più la reimmissione del contratto.

L'altro giorno, esattamente l'8, mi arriva la ricevuta di ritorno, e due giorni prima tin mi aveva AVVERTITO VIA MAIL che non era stato possibile attivare l'adsl.

lol...

Ma non finisce qui.

Il 9 RIAVVIANO LA PRATICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :quote:

che gente... naturalmente se mi mettono la portante, io non pago per quello che non ho chiesto

Cmq dopo la raccomandata avevo fattorichiesta di ADSL a Tag... sperem che non interferisca nulla...

Vabbè, questa è la mia tragica esperienza!
    non capisco perche' il 2 settembre hai dato disdetta della attivazione richiesta!

il 2 settembre non ho fatto alcunchè io....

hanno fatto tutto loro!

la disdetta l'ho fattoa 1 settimana fa!

tu hai scritto:

Volevo intentere che non potevo rifiutare l'impianto avendo una linea analogica....

vi pare una cosa... logica?

non ho capito mi spiace!

andiamo con ordine!

tu hai fatto una adsl con tin
    mentre aspettavi che l'attivassero
    cosa e' successo ?

che mi han dato un KO perché i tecnici sono venuti a casa mia e io ho rifiutato l'impianto.

Mi domando: se i tecnici a casa mia non sono venuti, e io ho un'analogica, COME POTEVO RIFIUTARE L'IMPIANTO?

inizio a capire...che fatica

ti hanno bloccato l'attivazione adducendo come spiegazione ..il fatto che hai mandato via i tecnici bloccandoli!

e' cosi' ?
    se e' cosi'.. la tin non centra nulla
    ma e' colpa della telecom!

quindi ti consiglio di rifare l'attivazione tin!
    oppure andare in centrale (la tua) e scoprire cosa e' successo!

puo' anche essere che qualcuno dei tuoi famigliari abbia mandato via i tecnici.. oppure non c'era nessuno a casa!

mia mamma in quei giorni era SEMPRE in casa.

Ho chiamato 56467678737448378 volte tin e 654564654 volte telecom, ma nessuno sapeve dirmi nulla di nuovo, per un mese.

Quindi ho deciso che altre società sarebbero state più serie.

Sapendo che con Tag avrei avuto un trattamento principesco (sono un loro vecchio cliente flat) ho deciso che era meglio cambiare in loro favore.

non ci sono dubbi che i call center facciano schifo..e le attivazioni siano una avventura..
    ma forse anche tu non ti sei fatto furbo e non ti sei posto in modo adeguato nei loro confronti!

spero' che questa adsl che stai per fare..ti vada.. ma prevedo problemi per linea gia' occupata da tin

Permessi di invio