mi dite se è compatibile con tutti i browser, xkè nn vorrei ritrovarmi spiacevoli sorprese![]()
mi dite se è compatibile con tutti i browser, xkè nn vorrei ritrovarmi spiacevoli sorprese![]()
Spiacente, NON E' COMPATIBILE CON NESSUN BROWSER.
Questo semplicemente perchè è una direttiva lato server, e quindi viene eseguita sul server PRIMA che la pagina venga inviata al browser.
Sono certo che sia compatibile con IIS, perlomeno all'interno di un file .ASP, ma non so affatto dirti se anche Apache la supporti e se funzioni nei normali file .HTML.
Ciao!
(Il fatto che sia contornata dai tag di commento html, avrebbe dovuto già dirti che viene ignorata dal browser, e che quindi non aveva senso chiedersi con quali browser fosse compatibile... :adhone: )
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
ok .. la mia pagina è html ke include una aspx (quest'ultima quindi prima passa dal lato server) ... cmq all'utente, essendo cosi le cose, viene mostrata la pag aspx in quella html o no??
Per SHORES
E' compatibile con Apache, ho provato proprio due giorni fa.
Per sms
Che e' aspx?
ciao ciao !!
In bocca al lupo !
ciao ciao !!
Allora, quello che succede sul server è che l'istruzione di include viene sostituita dall'intero contenuto del file indicato, dopodichè tutto l'asp presente viene eseguito, tutto l'html viene prodotto, e solo a questo punto del puro html viene mandato al browser, anche se il file ha una estensione differente.Originariamente inviato da sms
ok .. la mia pagina è html ke include una aspx (quest'ultima quindi prima passa dal lato server) ... cmq all'utente, essendo cosi le cose, viene mostrata la pag aspx in quella html o no??
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica