Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

con Tin.it... tutto ok.. però tele2....

ciao a tutti io uso tin.it ADSL 256kbps e per le telefonato tele2.
    nell'ultima fattura la tele2 mi manda i prezzi delle connessioni adsl che fanno loro.. sorpresa!!! se passo a tele2 mi becco una 640kbps con soli 3 euro in più rispetto a quanto spendo adesso!!!!
    voi cosa dite?
    è affidabile la connessione ADSL di tele2???

Ps io con tin.it mi trovo alla grande.. e mi spiacerebbe mollarla.. però per una 640...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    cerca tele2 nel forum

ho fatto la ricerca, ma niente.. una decina di forum.. ma nessuno che l'ha provata.. ci sarà qualcuno che usa tele2 per la ADSL??? boooooo :-P

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    appunto!
    nessuno l'ha provata!

quindi mi spiace...per te..
    ti dico..come e' gia' stato detto..
    che le adsl quando sono nuove.. di sicuro vanno veloci poiche' pochi utenti le usano!

quindi molto probabilmente... ..sara' veloce

veloce sicuramente più di ora.. dato che passo da 256 a 640.. però sarà affidabile??
    mi sembra strano che nessuno l'abbia provata..

Arriva l'ADSL targata Tele2
    --------------------------------------------------------------------------------

Martedì 16 Settembre 2003
    Come anticipato, Tele2 ha lanciato Tele2Internet ADSL, l'offerta per la connessione Internet a larga banda.

Tele2Internet ADSL prevede un canone mensile senza limiti di traffico, con due importi differenti a seconda della velocità: 33 euro/mese per una velocità di connessione a 256 Kbps in ricezione e 128 Kbps in trasmissione, 43 euro/mese per 640 Kbps in ricezione e 128 Kbps in trasmissione.

Come specificato all'articolo 11.3 delle condizioni generali di contratto, "Tele2 non è in grado di garantire l’effettivo raggiungimento della velocità nominale", ovvero per nessuna delle due opzioni è prevista una banda minima garantita.

Aggiungendo 3 euro/mese, si può avere un modem modem ALCATEL SpeedTouch 330 USB, mentre con 89 euro si può richiedere l'intervento presso il proprio domicilio di un tecnico Tele2 per l'installazione.

L'attivazione è gratuita, il contratto ha durata minima di 12 mesi. Chi sceglie la nuova offerta, diventa, se non lo è già, cliente Tele2 per i servizi di telefonia fissa. Per abbonarsi è necessario chiamare il 1922 oppure collegarsi al sito www.tele2.it.

“A un anno dal lancio del servizio di accesso in dial up, Tele2Internet ADSL va a completare la nostra offerta di servizi Voce e Internet per le famiglie" ha commentato Andrea Filippetti, Amministratore Delegato di Tele2 Italia. /R3

Permessi di invio