Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problemi con xp!!

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    297

    problemi con xp!!

    ieri ho dciso di formattare tutto e di installare xp! Tutto è andato per il meglio, ma quando mi sono collegato ho cambiato subito idea! Explorer rallenta paurosamente! Se faccio scorrere le barre di navigazione utilizzo tutta la cpu! Possibile??! :master:
    Ho un athlon xp 2000+ con 256 Mb di Ram, e una scheda madre (ahimè)shuttle con processore kt333! Niente di eccezzionale, tutt'altro, ma non credo possa giustificare questo comportamento no? Ho ripulito tutto per velocizzare il pc e adesso mi va più lento..assurdo! Mi conviene reinstallare win2000?
    Ciao a tutti e grazie!!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    297
    ...
    nessuno può aiutarmi??

  3. #3
    Sei collegato ad internet col pc appena installato?
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    297
    si certo, aparte la scattosità e la lentezza della cpu per adesso funziona tutto, anche se noto qualcosa di strano sul task manager, ci sono quattro svchost.exe in processione..mah..

  5. #5
    hai fatto l'update di windows?hai un antiviruZ aggiornato?
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    297
    il pc dovrebbe essere ben difeso, faccio regolarmente il liveupdate con Norton2003, e ho anche zonealarm per evitare intromissioni! Per quanto riguarda il s.o non ho fatto nessun update, ho installato xp professional ieri sera, e col 2000 non ha mai fatto questo scherzo! Cmq vista la situazione proverò anche quello!
    Devo essere l'unico al mondo a ritrovare il pc più lento dopo averlo formattato..

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    96
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lord Byron
    si certo, aparte la scattosità e la lentezza della cpu per adesso funziona tutto, anche se noto qualcosa di strano sul task manager, ci sono quattro svchost.exe in processione ..mah.. [/supersaibal]
    Mi sembra che è normale,
    io ne ho 4:

    -Servizio Locale
    -Servizio di Rete
    -System
    -Sistem

    come nome utente:

    CIAO!!!

    Cmq mi sa che a volte Internet (se appena istallato) va molto lento per un po di tempo

    Ri CIAO!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.