Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Contattare Tecnico

Contattare Tecnico

Buonasera a tutti.

Una pregunta: poichè è già da un pò che aspetto che il tecnicuzzo Telecom venga a mettermi la linea aggiuntiva (ho l'ISDN), sapete mica che numero telefonico posso fare per raggiungere direttamente il reparto tecnico senza farmi sballottare di qua e di là dal 187?..ho sentito parlare del "12"...ci sta?

Grazie, Germe.

P.S.: per le inevitabili domande sul mio avatar...bhè...c'è che può! :adhone: :adhone: ........ed io sinceramente non posso! ...ma lo metto uguale! :metallica :metallica :metallica
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta", Isaac Asimov

Utente di HTML.it
    Quanto tempo è che aspetti?
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

Bhè..direi relativamente poco, visto che è passato poco più di due settimane. Infatti chiedevo per informarmi, ma aspetterò ancora un pò per chiamare!

Perchè?..anche te stai aspettando?

Bai!
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta", Isaac Asimov

Utente di HTML.it
    No, perchè ci sono attivazioni rapidissime e attivazioni più difficoltose. Quelle con doppino aggiuntivo sembrano essere più lente (se fai una ricerca sul forum trovi informazioni).

Almeno io non ho esperienza diretta ti riferisco in sintesi quanto leggo in questo forum... se fai una ricerca trovi tutti i dettagli
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

Utente di HTML.it L'avatar di spqr

Re: Contattare Tecnico

Originariamente inviato da Germe82
    Buonasera a tutti.

Una pregunta: poichè è già da un pò che aspetto che il tecnicuzzo Telecom venga a mettermi la linea aggiuntiva (ho l'ISDN), sapete mica che numero telefonico posso fare per raggiungere direttamente il reparto tecnico senza farmi sballottare di qua e di là dal 187?..ho sentito parlare del "12"...ci sta?
    Guarda, io ho Tin, quindi non so se questo numero sia buono o no, probabilmente no, però tentar non nuoce.
    è il numero che ho catturato col cell quando mi ha chiamato il tecnico:

07052990

In bocca al lupo
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Permessi di invio