Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

rete 2pc+modemADSL su Ethernet

ciao raga, ho collegato attraverso la prima delle mie due skede di rete il mio pc ad un altro e i due si vedono perfettamente! ora come faccio a sfruttare la connessione adsl (il modem è attaccato sulla mia seconda scheda di rete)

mi spiegate la configurazione di ciascuna della mie 2skede di rete e dove devo attivare la condivisione di internet?

Ho seguito le normali procedure ma mi sono incasinato.
    forse è stato già kiesto...ma aiutatemi altrimenti mi ricoverano!

ma tu il modem come lo colleghi al pc?

il modem/router ha un'ip?
    se ha un'ip basta che configuri quello come gateway
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

ok ma

il modem ottiene l'ip automaticamente!
    ma la domanda è dove devo attivare la condivisione, sul modem o sulla connessione adsl? ps. uso winXP

Utente bannato
    condividi la connessione

Utente bannato

Re: ok ma

[supersaibal]Originariamente inviato da beppenet
    il modem ottiene l'ip automaticamente!
    ma la domanda è dove devo attivare la condivisione, sul modem o sulla connessione adsl? ps. uso winXP [/supersaibal]
    sulla connessione

io ti dico che è impossibile devi perforza avere un'aggegio della us robotics(mi sembra)o se no devi mettere il modem usb.
    Perchè nn puoi:
    DA tempo come hai potuto costatare sono uscite le nuove offerte lan appunto perchè l'adsl è stato protetto dalla condivisione e questo avviene soppratutto se hai alice o tin.it se nn hai queste linee penso che il discorso nn cambi per ho nn so per certo quindi prova a verificare

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da alex4988
    io ti dico che è impossibile devi perforza avere un'aggegio della us robotics(mi sembra)o se no devi mettere il modem usb.
    Perchè nn puoi:
    DA tempo come hai potuto costatare sono uscite le nuove offerte lan appunto perchè l'adsl è stato protetto dalla condivisione e questo avviene soppratutto se hai alice o tin.it se nn hai queste linee penso che il discorso nn cambi per ho nn so per certo quindi prova a verificare [/supersaibal]
    ma ti rendi conto di quello che hai scritto?

Perchè nn puoi:
    DA tempo come hai potuto costatare sono uscite le nuove offerte lan appunto perchè l'adsl è stato protetto dalla condivisione e questo avviene soppratutto se hai alice o tin.it se nn hai queste linee penso che il discorso nn cambi per ho nn so per certo quindi prova a verificare [/supersaibal]
    Io ho alice mega divisa tra 5 Pc :quipy:
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Perchè nn puoi:
    un italiano non prorpio perfetto..
    ho dovuto rileggerlo 3 volte..
    ma in ogni caso..non e' assolutamente vero!!

se hai altri problemi di condivisione fammi sapere!

la condivisione va fatta sulla connessione adsl!

leggi bene questo doc e trovi tutto!
    http://gruppocss.dnsalias.com/downlo...20e%20ADSL.zip

Permessi di invio