Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Asus A7NX-X risolvere problema.....

Ieri ho installato una nuova scheda madre nel mio computer Asus A7NX-X e ho riscontrato che dopo pochi minuti (non sempre) il computer si spegne di colpo, per poi riaccendersi. Credo..., ma dico credo (non sono esperto in materia) sia un comando che blocca il computer in caso che raggiunga una temperatura rischiosa. Il fatto è che credo che questa temperatura sia "tarata" molto bassa e sò che è possibile regolarla da un pannello di controllo.
    Come posso arrivarci? A che temperatura posso regolarla? Potrebbe essere solo questo il problema? Tutto il resto del computer funziona perfettamente a parte questa pecca di spegnersi!

Vi ringrazio dell'aiuto!

Utente di HTML.it
    E' probabile che le ragioni del tuo problema siano dovute alle cause da te esposte; prova ad entrare nel bios della skeda (accendi il computer e tieni premuto il tasto canc sulla tastiera). UNa volta dentro da li dovresti anche vedere l'effetiva temperatura della cpu (magari e' troppo alta) e sempre da li' hai sicuramente la possibilita' di impostare i parametri legati alle temperature di sicurezza. ciao

Utente bannato

Re: Asus A7NX-X risolvere problema.....

[supersaibal]Originariamente inviato da Surftribe
    Ieri ho installato una nuova scheda madre nel mio computer Asus A7NX-X e ho riscontrato che dopo pochi minuti (non sempre) il computer si spegne di colpo, per poi riaccendersi. Credo..., ma dico credo (non sono esperto in materia) sia un comando che blocca il computer in caso che raggiunga una temperatura rischiosa. Il fatto è che credo che questa temperatura sia "tarata" molto bassa e sò che è possibile regolarla da un pannello di controllo.
    Come posso arrivarci? A che temperatura posso regolarla? Potrebbe essere solo questo il problema? Tutto il resto del computer funziona perfettamente a parte questa pecca di spegnersi!

Vi ringrazio dell'aiuto! [/supersaibal]
    non ho visto mai nessuna scheda madre con un limite di default per la temperatura molto basso (come minimo è settato 70°) quindi molto probabilmente hai veramente problemi di dissipazione della temperatura

Permessi di invio