Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Eudora & mozilla mail

Eudora & mozilla mail

Salve.
    Avrei 3 domande:

1) Eudora (light) esiste in italiano? O esiste un "language pack" da scaricare?

2) utilizzando mozilla mail per la posta è possibile fare in modo che cliccando su un link (in un messaggio) questo venga aperto in internet explorer e non in mozilla??

3) Un bun client mail per windows (non è per me, io suo linux...), semplice da usare, in italiano?

Grazie!
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

Re: Eudora & mozilla mail

Rispondo a tono:

1) Eudora (light) esiste in italiano? O esiste un "language pack" da scaricare?

Qui non so.

2) utilizzando mozilla mail per la posta è possibile fare in modo che cliccando su un link (in un messaggio) questo venga aperto in internet explorer e non in mozilla??

Sì, mi risulta che il link si apra nel browser di sistema, non obbligatoriamente in Mozilla. Il brutto esempio l'ha lanciato MSOE che lancia in MSIE qualsiasi link, anche se non è impostato come browser di sistema.

3) Un bun client mail per windows (non è per me, io suo linux...), semplice da usare, in italiano?

Si parla bene di Thunderbird, che è arrivato alla 0.3 e lo trovi già localizzato in italiano qui:

http://mozdoesit.m4d.sm/thunderbird/download.html

Permessi di invio