Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di maxmito

Alimentatore scanner Canon

Ciao a tutti!
    o un problema con il mios canner Canon D660U, in pratica in pochi mesi ho dovuto cambiare per due volte l'alimentatore della corrente elettrica perchè si "bruciava". Possibile che accada ciò Devo cambiare tipo di Alimentatore? Se si che tipo?
    grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Lo scanner potrebbe avere un problema elettrico.
    Se assorbe troppo e l'alimentatore non riesce a fornire l'energia necessaria... puff...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente bannato
    fatti uno scanner USB !

Utente di HTML.it L'avatar di maxmito
    X Franci.plus !
    Ma è USB....

X Violet Sky

Quindi potrebbe dipendere dallo scanner? Non potrebbe dipendere dagli sbalzi di corrente? Servirebbe una specie di stabilizzatore di corrente in questo casoo sbaglio?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da maxmito
    X Franci.plus !
    Ma è USB....
    [/supersaibal]
    Anche il mio è USB ma non ha l'alimentatore , la corrente la prende dal pc

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Fotterne due così rapidamente per sbalzi di tensione, senza avere anche altri componenti danneggiati (tipo la PSU del pc, o altri alimentatori) mi pare poco probabile...
    Io so che tempo fa avevo una piccola tv portatile che avrebbe dovuto assorbire 1A... Connessa a un alimentatore da 1.2 l'ha fuso due volte prima che capissi che a tratti si metteva ad assorbirne 2 per motivi sconosciuti...
    Prova a usare un multimetro tra l'alimentatore e lo scanner per sapere quanto effettivamente assorbe... se il valore è superiore a quello massimo che l'alimentatore può emettere, hai trovato il problema...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Permessi di invio