Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
    Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676

novità fastweb su padova

Ragazzi chiedo info a fastweb e mi dicono che non arrivano prima dell' anno prossimo ora dietro mediaworld passo per i cazzi miei e chi ti vedo apsonline cablaggio città... :master:
    allora fermo un operaio che sanno sempre tutto e mi dice si cabliamo per conto di una ditta esterna allorchè io gli chiedoquale ditta?
    E lui mi dice che non può dirlo allora io gli dico vabbè lo dico io se è esatto tu non rispondermi e lui ok.
    Io dico FASTWEB e lui rimane muto ragazzi ero incazzato come una bestia per via del loro call center che non sapeva una mazza ma felice per l' operaio che è molto più in gamba di tanti pseudo dirigenti del piffero...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il fatto che stiano cablando non significa nulla......
    può essere che partano l'anno prossimo, o ancora più tardi.....
    che sappia io anche a treviso più di due anni fa fastweb iniziò a preparare le linee di interconnessione alla sua rete appena fuori città......
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

fammi illudere ti prego
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

raulz

A Salerno i lavori di cablaggio son cominciati 3 anni fa e ancora ci sono i cantieri per le strade
    ..:: www.raulnet.com ::..
    ..:: fashion.is.my.profession ::..

Utente di HTML.it

Re: novità fastweb su padova

Originariamente inviato da zizi7676
    Ragazzi chiedo info a fastweb e mi dicono che non arrivano prima dell' anno prossimo ora dietro mediaworld passo per i cazzi miei e chi ti vedo apsonline cablaggio città... :master:
    allora fermo un operaio che sanno sempre tutto e mi dice si cabliamo per conto di una ditta esterna allorchè io gli chiedoquale ditta?
    E lui mi dice che non può dirlo allora io gli dico vabbè lo dico io se è esatto tu non rispondermi e lui ok.
    Io dico FASTWEB e lui rimane muto ragazzi ero incazzato come una bestia per via del loro call center che non sapeva una mazza ma felice per l' operaio che è molto più in gamba di tanti pseudo dirigenti del piffero...
    mah mah...mi sembrerebbe troppo bello ( a me cmq avevano parlato addirittura del 2005 )

cmq mi sembra strano che fastweb dia in appalto all'aps la cablatura ....
    d'altro canto sapevo che l'aps aveva gia' cablato su appalto molti tratti ( ma fondamentalemnte per l'universita'nn perditte private che io sappia... )

se fosse vero sarebbe un grosso passo in avanti anche perche', almeno per le cablature, sono piuttosto veloci ( anche nell'ottenere autorizzazione )

mi parebbe lolloso cmq se si mettessero a ribucare le zone appena ristrutturate per far passar eil tram

su questo ti spiego che non è necessario lo APS funziona bene dove hanno fatto gli scavi del tram hanno infilato dei tubi di pvc del diametro di 15 cm vuoti e possono benissimo usarli per la fibra oltre che per altre robette...
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da zizi7676
    su questo ti spiego che non è necessario lo APS funziona bene dove hanno fatto gli scavi del tram hanno infilato dei tubi di pvc del diametro di 15 cm vuoti e possono benissimo usarli per la fibra oltre che per altre robette...

good ... nn lo sapevo ( cmq pensandoci bene e' plausibile che prendeva sui nuovi lavori questi accorgimenti )
    tx dell'info

de nada il forum penso sia fatto apposta...
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    raga, voi che siete di padova, io ho centrale al bassanello , volevo trovare il numero di tel. però non riesco voi ne sapete qualcosa???
    Grazie :tongue:

Ps:voi di dove siete??

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da apez
    raga, voi che siete di padova, io ho centrale al bassanello , volevo trovare il numero di tel. però non riesco voi ne sapete qualcosa???
    Grazie :tongue:

Ps:voi di dove siete??
    ancora....
    sempre a scrivere 10 3d diversi..
    ti ho gia' risposto nell'altro ..che PADOVA VA BENE !!!!!
    se la tua centrale dipende da padova

Permessi di invio