Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

quale programma o società mi consigliate per "submit" il mio sito?

Ho fatto una ricerca su internet... ci sono tantissimi programmi per inserire "automaticamente" il proprio sito su motori di ricerca e directory. Spesso parlano di migliaia di siti e directory cosa che è impossibile fare "manualmente".
    Ci sono inoltre moltissime società che dicono di inserire per meno di 100 euro il sito su altrettante migliaia di directory e motori.

Vorrei sapere cosa mi consigliereste e soprattutto se è vero che usando questi programmi e società si rischia di essere espulsi per sempre.

Voi cosa usate?

Vorrei sapere cosa mi consigliereste
    Io consiglierei di puntare alla qualità delle segnalazioni invece che alla loro quantità.

Voi cosa usate?
    Io uso il seguente thread:

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=284637
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Re: quale programma o società mi consigliate per "submit" il mio sito?

Originariamente inviato da helloworld
    Ho fatto una ricerca su internet... ci sono tantissimi programmi per inserire "automaticamente" il proprio sito su motori di ricerca e directory. Spesso parlano di migliaia di siti e directory cosa che è impossibile fare "manualmente".
    Ci sono inoltre moltissime società che dicono di inserire per meno di 100 euro il sito su altrettante migliaia di directory e motori.

Vorrei sapere cosa mi consigliereste e soprattutto se è vero che usando questi programmi e società si rischia di essere espulsi per sempre.

Voi cosa usate?
    te lo sconsiglio, il 95% sono solo siti spammers. Quando fai i submit apriti sempre una nuova casella email...

Utente di HTML.it
    anche io ho i miei dubbi sul risultato ottenuti usando società/software: laddove posso preferisco inserire manualmente l'url

aumenta linkPopularity e pageRank

ma se io con una società o un programma inserisco il mio sito su 500000 directory, aumenterà la linkPopularity ed il pageRank ???
    Scavalcherò posizioni su Google?

ma se io con una società o un programma inserisco il mio sito su 500000 directory, aumenterà la linkPopularity ed il pageRank ???
    Dipende da che tipo di link usano quelle directory per linkare il tuo sito e dal tipo di pagine su cui quei link risiedono.

Scavalcherò posizioni su Google?
    E' difficile dirlo, dipende da troppi fattori.

Se il sito non è ottimizzato (buoni contenuti, buona impaginazione dei contenuti, buon sistema di navigazione, buon codice), quei link che ricevi serviranno a poco o nulla.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio