Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Centrale nuova

Utente di HTML.it

Centrale nuova

Devo farmi una centrale nuova ma non so che pezzi scegliere, il processore che vorrei avere è un amd athlon XP 2400 + barton tray.
    Sulla base di questo procesore che scheda video, audio, madre, hard disk, case, ram, masterizzatore e lettore dovrei mettere epr sfruttarlo al 100%
    Se avete consigli da darmi sul processore, fate pure,sono convinto che il 2400+ con una frequenza reale di 2000 mhz sia un buon processore, se avete idee migliori vi sarei molto grato se me le diceste, grazie in anticipo.

Secondo me ti conviene il 2500+ barton. Per gli altri componenti: che devi fare con questo Pc?
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it

ok

come mai preferisci il 2500+barton? con il computer ci devo giocare e guardare i dvd, chattare , andare in internet, lavorare ,insomma di tutto e di più

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: ok

[supersaibal]Originariamente inviato da Leader81
    come mai preferisci il 2500+barton? con il computer ci devo giocare e guardare i dvd, chattare , andare in internet, lavorare ,insomma di tutto e di più [/supersaibal]
    hd 80 gb
    256 mb di ram
    scheda video da 64mb
    msterizzatore 48x24x48x
    lettore dvd 16x
    mobo con lan e audio onboard

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Lavorare vuol dire tante cose, se non specifichi penso che tu debba usare programmi da ufficio come word e in tal caso la configurazione di hfish può abdar bene. Dico il 2500+ perchè c'è pochissima differenza col 2400+ e in più il core è barton.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it

che ne pensate di questa?

CASE MIDDLE TOWER ATX
    M/B QDI KUDOZ DDR
    CPU AMD XP 2600+
    HARD DISK 80 GB MAXTOR
    DVD LG 16X48X
    DDR 512MB 400MHZ
    S.VIDEO GEFORCE FX 5200 128MB TV-OUT
    FLOPPY 3,5
    TASTIERA PS\2 ITA
    CASSE 280W
    MODEM 56K INTERNO
    MONITOR 17 753S SAMSUNG
    MOUSE PS\2 CON SCROLL OTTICO
    STAMPANTE CANON I250 USB
    MASTERIZZATORE LG 52X24X52X
    IL TOTALE è 849,00 EURI

Questo è il computer che mi ha fatto il mio negoziante ,tutto completo, pensate che il prezzo sia una truffa o eccessivo, che qualche componente non vada bene sia superfluo o a meno prezzo ne trovo uno di pari prestazioni o migliore, in sintesi come vi sembra sto computer, voi che mi consigliate?
    Io ho visto che il copmputer ha scheda video ma non la sceda audio ma dove si trova?

Utente bannato
    direi che con il prezzo ci siamo
    fatti dire precisamente il modello di scheda madre
    fatti dire quanta differenza di prezzo c'è tra la scheda video in quel preventivo e una radeon9600 (non pro)

Utente di HTML.it

appunto

abbiamo lo stesso dubbio, il modello non ho capito qual'è ,diciamo che scrivere M/B QDI KUDOZ DDR è troppo generico, tu che modello consigli? poi un altra cosa: c'è molta differenza fra un amd atlon xp 2400+ , amd atlon xp 2500+ barton e amd atlon xp 2600+?
    Un altro piccolo dubbio che ho è sulla scheda video per GEFORCE FX 5200 128MB TV-OUT quale scheda si vuole indicare, lo avete capito?
    adesso mi informo sulla radeon9600(come mai mi consigli questa ?)

Utente di HTML.it

per quanto riguarda

la scheda video ,la GEFORCE FX 5200 128MB TV-OUT credo che sia esattamente la Nvidia Geforce FX 5200 128Mb Agp8x TV-Out.
    Che ne pensate di questo modello come sono le schede Nvidia Geforce FX 5200 128Mb Agp8x TV-Out? Per quanto riguarda la scheda madre la QDI KUDOZ DDR non so che modello è, aspetto i vostri consigli !

beh, nvidia geforce fx 5200 è il chip della scheda video, però non è la marca della scheda video

Permessi di invio