Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

aumentate le capacità!

salve a tutti!vi volevo proporre un mio problema sperando che mi aiuterete!ho comprato un harddisk da 80 gb maxtor diamondplus 9!tutto ok!con win98,aggiornando fdisk(dopo aver aggiornato il mio bios award) sono riuscita a partizionarlo e poi a formattarlo!dopodichè l'ho spostato come primary master per installarci windows xp,e lasciare il mio vecchio harddisk(14 Gb)come secondary!ma adesso nel canale secondary il bios mi dice che il mio vecchio harddisk(14 gb) è in realtà 33,8 gb!!!!che posso fare????tra l'altro usando il nuovo Hd con win xp non vedo più il vecchio HD!!aiuto!
    p.s.:se scambio gli harddisk,metto il vecchio in primary mi da la corretta misura ma il nuovo harddisk in secondary non è più 80 gb,ma 80 mb!!!!aspetto!

secondo me da quanto ho capito hai sbagliato il settaggio dei ponicelli sull'hd però per essere più sicuri prova a togliere il 14gb e far partire l'80 come un master.Poi controlla i cavi ide mica che li hai danneggiati nel corso del cambio di hd e poi nn puoi mettere winxp sul mater e win98 sullo slave devi perforza fare il contrario
    :metallica

Utente di HTML.it
    Grazie!cmq adesso penso di avere quasi risolto!allora:ho messo l'80 gb a slave con windows xp ed è tutto ok,il 14 gb a slave con win 98,faccio partire il sistema con winxp e da lì tutt ok,mi riconosce entrambi gli hd e ho potuto tranquillamente scambiarvi i dati!l'unico problema è ch il bios, ma solo alla partenza mi dà l'hd da 80 gb come se fosse 80 mb!poi però nel setup del bios no problem:spunta 80gb!cmq ti ringrazio tantissimo!!vediamo che novità trovo! :quipy:

Utente di HTML.it
    sorry intendevo dire che ho lasciato il vechio hard disk(14 gb) a master!

Permessi di invio