Ciao a tutti,
secondo voi che tipo di otimizzazione hanno fatto su questa pagina (www.internet-marketing.it)al fine di risultare ai primi posti con la key WEB MARKETINK http://www.google.it/search?sourceid...=web+marketing
ciao!!!
:sgrat:![]()
Ciao a tutti,
secondo voi che tipo di otimizzazione hanno fatto su questa pagina (www.internet-marketing.it)al fine di risultare ai primi posti con la key WEB MARKETINK http://www.google.it/search?sourceid...=web+marketing
ciao!!!
:sgrat:![]()
Ottimizzazione standard:
- keyword nei link che puntano al sito (facilitate dal fatto che il nome di dominio include una keyword)
- pagerank 5
- keyword nel testo della pagina (anche in un layer che simula in apertura una finestra)
L'unica cosa un po' "particolare" è l'inserimento di keyword in un tag STYLE. Ma serve giusto per incrementare un minimo la prominenza e densità della keyword principale (e probabilmente nemmeno con tutti i motori).
Miscelare con cura e servire a temperatura ambiente.![]()
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
la cosa che mi sorprende di più è il PR=5?!?!? in una paginetta molto semplice!!!![]()
![]()
scusa ora che ci penso bene
- keyword nei link che puntano al sito (facilitate dal fatto che il nome di dominio include una keyword)
cosa intendi?!?!?nella pagina non ci sono link!!
Perché no? Il PR non dipende mica dai contenuti della pagina.PR=5?!?!? in una paginetta molto semplice!
Intendo che in giro per il web ci sono link che puntano a quella pagina. E il testo di quei link contiene la keyword "marketing".cosa intendi?!?!?nella pagina non ci sono link!!
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
mmmm...ok!!!![]()
Ciao Low,Originariamente inviato da Low
Ottimizzazione standard:
- pagerank 5
- keyword nel testo della pagina (anche in un layer che simula in apertura una finestra)
tu hai parlato di ottimizzazione standard,
ma qual'è l'ottimizzazione non standard????
![]()
Mi riferivo a quella più pesante: doorway, link farm (quelle "fatte in casa", su domini propri possono funzionare), ecc.ma qual'è l'ottimizzazione non standard?
Con "ottimizzazione standard" intendevo semplicemente "normale ottimizzazione".
Ok, ho capito...
Ciao Low![]()