Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    66

    Ho scaricato la posta da outlook ma l'ho persa. C'è modo di recuperarla dal pop ?

    Ho scaricato la posta da outlook ma l'ho persa. C'è modo di recuperarla dal pop di inwind ? C'erano delle cose urgentissime da fare per lunedì e se non le trovo sono fritto. Quando si scarica da outlook ed il pop mi manda la posta dopo i messaggi li sposta in un archivio o da qualche altra parte ? Ho provato a vedere direttamente on line sulle cartelle , archivio e cestino ma risultano vuote .


    Non ne faccio una buona. Secondo me sono un fallito convinto di sapere tutto.


    Distinti Saluti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Solitamente il protocollo usato è il POP3, quindi tu dovresti aver scaricato tutto in locale.

    Quello che eventualmente potresti fare secondo me è scrivere o chiamare il provider chiedendo se ti possono ripristinare qualcosa (ma non penso tutto), ma secondo me hai scarse speranze.

    Anche a me è successo con Libero, quindi non sei un fallito, coraggio

    In bocca al lupo.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    66
    Grazie per l'incoraggiamento :-)


    Purtroppo ho preso a male il mio ambiente di lavoro da quando è venuto un farabutto che mi sfotte dalla mattina alla sera xchè sono puntuale a lavoro.

    Mi fa passare per un secchione.


    Sono distrutto e non lo reggo più. Se gli metto le mani addosso mi licenziano e lui gioca proprio su questo. E non sai come è brutto sopportare una situazione del genere. Difatti quando c'è lui sbaglio a fare tutto e prendo solo cazziatoni.


    A sta gente non gli capita mai nulla di male dico io ?


    Scusa se parlo per rabbia, è uno sofogo personale.


    Grazie di tutto e ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.