Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: isdn....o ....adsl

isdn....o ....adsl

Salve a tutti, è qualche anno che navigo con la linea isdn della telecom e vorrei passare ad adsl 1200; vorrei sapere se la centralina isdn non mi serve più ( nel caso passassi ad adsl ) visto che pago per il noleggio 64€ a bimestre e se ho ugualmente la possibilità di vedere i numeri telefonici in entrata dal mio telefono fisso con la linea adsl.

Grazie anticipatamente

Re: isdn....o ....adsl

Originariamente inviato da tiziano64
    Salve a tutti, è qualche anno che navigo con la linea isdn della telecom e vorrei passare ad adsl 1200; vorrei sapere se la centralina isdn non mi serve più ( nel caso passassi ad adsl ) visto che pago per il noleggio 64€ a bimestre e se ho ugualmente la possibilità di vedere i numeri telefonici in entrata dal mio telefono fisso con la linea adsl.

Grazie anticipatamente
    Sicuramente la borchia ISDN, se navighi in ADSl diventa inutile a meno che non ti serva il doppio canale per ricevere le telefonate con due numeri diversi.
    Con ADSl il telefono, come sai, e' sempre libero e quindi non ci sarebbe piu' la necessita' di avere un altro canale per ricevere le telefonate.
    Per quanto riguarda il servizio di visualizzazione delle chiamate, non c'entra niente e non c'e' motivo per cui non ti debba piu' funzionare. E' un servizio offerto da Telecom indipendentemente da ADSL.

Permessi di invio