Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Modem Ericsson 220 - Ethernet

una curiosità....
    dato che l'adsl non me la danno sto giochicchiando con l'hardware...
    notando una "toppa" sul retro del mio modem ericsson, e rimuovendola, ho trovato una porta USB (?).....

collegando un cavo usb, mi viene rilevato correttamente il modem (ma sono senza driver). come mai è stata nascosta?

altra info: se io provo a digitare l'indirizzo ip del modem 192.164.254.254 (mi pare) non riesco a visualizzare la pagina di configurazione... come mai? è stato bloccato da mamma telecom?

...
    ...
    ...

mi sa che l'astinenza da adsl mi sta' facendo moooooolto male...

ciauz
    - Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto.
    - La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, una piccola fortuna...
    - Il pesce che lotta contro la corrente muore fulminato.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Leggi anche questo http://3hm220dp4all.cjb.net/
    ciao

... sono andato in quest'ultima pagina ... e mi è entrato un trojan, subito rimosso dal NAV, l'Exploit.ByteVerify. Possibile?
    kromos
    Bed and Breakfast a Venezia Mestre
    www.venezia-bb.it

trojan a parte, volevo sapere da chi ce l'ha, non avendo esigenze di rete, se anche il modello usb, l'ericsson 120, era parimenti performante.
    Grazie
    kromos
    www.venezia-bb.it

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    I modem sono praticamente tutti uguali come prestazioni.

USB : possibili problemi se hai un chipset VIA (o SIS), mancanza di driver per tutti i SO
    PCI : possibili conflitti con altre schede.
    Ethernet: nessun problema.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Originariamente inviato da kromos
    ... sono andato in quest'ultima pagina ... e mi è entrato un trojan, subito rimosso dal NAV, l'Exploit.ByteVerify. Possibile?
    kromos
    E' successo anche a me andando su quel sito (3hmxxxdp4all.cjb.net), quasi quasi lo denuncio al suo provider e gli faccio piallare l'account.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Originariamente inviato da kromos
    trojan a parte, volevo sapere da chi ce l'ha, non avendo esigenze di rete, se anche il modello usb, l'ericsson 120, era parimenti performante.
    Grazie
    kromos
    Il modello 220 a differenza del 120 usa la porta USB in emulazione ethernet per cui occorre comunque assegnare un indirizzo IP all'interfaccia virtuale.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Originariamente inviato da pilovis
    Il modello 220 a differenza del 120 usa la porta USB in emulazione ethernet per cui occorre comunque assegnare un indirizzo IP all'interfaccia virtuale.

L'informazione era per un'amica che sta in un'altra città.
    Domanda: il CD di installazione risolve i problemi di configurazione senza presenza di esperti? Ovvero è una procedura idiot proof? Il SO è WXP.

Per il sito di quegli str**** vorrei procedere senz'altro alle dovute segnalazioni. Anche se poi non andrò a verificare se sarà successo qualcosa. Ma il Whois di verisign mi ha restituito questo risultato:
    3hm220dp4all.cjb.net
    This name is available for registration.

NAV non ha comunque impedito al trojan di modificarmi la start page. Spero di non trovare altre sorprese. Dove si trova la patch per W2k che risolve la falla? E' sufficiente il SP3?

Grazie
    kromos
    www.venezia-bb.it

Originariamente inviato da pieba1
    Leggi anche questo http://3hm220dp4all.cjb.net/

... tu non sapevi nulla, vero? ...
    www.venezia-bb.it

Permessi di invio