Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

telecamera digitale USB non supportata da XP

ho una telecamera digitale Samsung mod. VP-D31i, ho seguito le istruzioni per l'installazione, quando collego la cinepresa digitale con la USB ricevo il messaggio:

Samsung Comcorder USB-D03 ... non ha superato il testing del programma Windows logo che consente di verificare la compatibilità con Windows XP.L' installazione del software potrebbe impedire il corretto funzionamento del sistema e renderlo instabile.
    Microsoft consiglia di arrestare l' installazione e di contattare il fornitore dell' hardware per ottenere un prodotto software che abbia superato il testing del programma Windows logo.

Il mio PC è un Pentium 4; S. O. Windows XP Proffesional con Service Pack 1; proc. Intel 2 GHz e 256 MB RAM

Devo proprio buttarla via, dato che è tanto nuova da non essere supportata da XP?

ciao

Utente bannato
    non ti do la certezza assoluta ma con molte robabilità il driver è talmente recente che il produttore o ancora non lo ha certificato oppure non ha interesse a farlo
    QUINDI
    credo che tu possa installare il tutto tranquillamente

1) cerca un driver aggiornato sul sito della Samsung
    2) prova a vedere sul sito della MIcrosoft se c'è il driver per la tua telecamera per Windows 2000. Se c'è prendi quello, perchè ti funzionerà benissimo. Stai tranquillo.
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

ai limiti dell'indecenza: sul sito samsung alla voce driver del mio modello, ci sono solo manuali (DVD Plug-in, Photo Express, Video Studio e DVC Media), nessun driver!
    Lasciamo poi perdere il sito Microsoft su cui ovviamente non si trova nulla su qyesta telecamera.

Ma come hanno coraggio di vendere una telecamera se questa non può essere installata sull'ultima generazione di sistemi operativi.
    E non sto parlando di una vecchisssima telecamera fuori commercio di un sconoscito produttore hardware tahilandese!

Aspetta: con Windows Xp c'è una funzione dal pannello di controllo (ora non ricordo il nome) che verifica automaticamente se il tuo hardware è supportato dalla Microsoft. Prova d eseguirla con la telecmarea accesa e collegata al pc!!
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

Samsung Comcorder USB-D03 ... non ha superato il testing del programma Windows logo
    credo sia appunto questa

Utente bannato
    ma hai provato comunque ad installare il driver?

Permessi di invio