Salve,
come posso segnalare a google l'url di un sito identico al mio, per chiederne l'eliminazione????
GRAZIE
Salve,
come posso segnalare a google l'url di un sito identico al mio, per chiederne l'eliminazione????
GRAZIE
Se questo fosse possibile, il webmaster che ha fatto la copia del tuo sito, potrebbe chiedere a Google di rimuovere il tuo.
Google ovviamente non ha modo di sapere facilmente quale dei due è la copia dell'altro. E in ogni caso, anche se lo sapesse, dubito che ciò sia competenza di Google.
Se vuoi, contatta il webmaster del sito-copia e informalo che la legge sul diritto d'autore vieta la copia, chiedendo di rimuovere il materiale copiato.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
ma l' "autore" non ha "diritto" solo se iscritto alla SIAE ??
Quindi, chi può dimostrare che l' originale sia quello di Giuglio?
No, il diritto dell'autore esiste quando tu crei l'opera, la Siae è una società che deve (dovrebbe?) tutelare gli autori.ma l' "autore" non ha "diritto" solo se iscritto alla SIAE ??
Per dimostrarlo può controllare le date, usare webarchive, usare testimoni... ci sono modi...
Ma esiste il Copyright su internet ? e se si viene rispettato ? chi è l'organo che dovrebbe vigilare su eventuali "frodi"?
SEO
LOw, quindi non posso fare niente!!!Originariamente inviato da Low
Se questo fosse possibile, il webmaster che ha fatto la copia del tuo sito, potrebbe chiedere a Google di rimuovere il tuo.
Google ovviamente non ha modo di sapere facilmente quale dei due è la copia dell'altro. E in ogni caso, anche se lo sapesse, dubito che ciò sia competenza di Google.
Se vuoi, contatta il webmaster del sito-copia e informalo che la legge sul diritto d'autore vieta la copia, chiedendo di rimuovere il materiale copiato.
....sono costretto a modificare il mio sito?!?!
Grazie
Sì, certo che sì.Originariamente inviato da SEO
Ma esiste il Copyright su internet ?A seconda della gravita' del fatto ci sono vie differenti per far valere i propri dirittie se si viene rispettato ?www.poliziadistato.itchi è l'organo che dovrebbe vigilare su eventuali "frodi"?
Assolutamente no. Contatta il webmaster che ha prodotto la copia: è lui che deve cancellare il materiale copiato.sono costretto a modificare il mio sito?!?!
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
Originariamente inviato da bo10646
www.poliziadistato.it![]()
Se si conoscessero le regole base della convivenza civile non si indicherebbe la Polizia come l'organo in grado di "risolvere" questa problematica.
La Polizia di Stato o meglio, il dipartimento informatico della Polizia Postale si occupa dei crimini informatici ovvero di cio' che e' penale.
Per risolvere un caso di copia di questa entità si puo' fare un esposto e affidare la pratica al proprio avvocato... sperando che - trattandosi di una causa civile - la sentenza, o almeno la prima udienza, giuga prima dell'ultima ora
![]()