Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: news flash php sql

news flash php sql

Ho realizzato un sistema di news con un database sql.
    poi con una query visualizzo a schermo con php le notizie in questo modo:
    &news1="notizia"&
    &news2="notizia"&
    dopo le carico con flash con loadvariables e fin qui tutto a posto.
    Dopo ho realizzato un'altra pagina in php che aggiorna il database e con flash rivado nel keyframe dove c'è il loadvariables e secondo un mio ragionamento lui dovrebbe ricare le variabili aggiornate ma non accade.
    come mai?

è una discussione interessantissima solo che a me da questi errori:
    Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at e:\easyphp\www\media_mobile_italia\tmpf6q2omp9vj.p hp:5) in e:\easyphp\www\media_mobile_italia\tmpf6q2omp9vj.p hp on line 6

Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at e:\easyphp\www\media_mobile_italia\tmpf6q2omp9vj.p hp:5) in e:\easyphp\www\media_mobile_italia\tmpf6q2omp9vj.p hp on line 7

Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at e:\easyphp\www\media_mobile_italia\tmpf6q2omp9vj.p hp:5) in e:\easyphp\www\media_mobile_italia\tmpf6q2omp9vj.p hp on line 8

Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at e:\easyphp\www\media_mobile_italia\tmpf6q2omp9vj.p hp:5) in e:\easyphp\www\media_mobile_italia\tmpf6q2omp9vj.p hp on line 9

e poi vorrei capire precisamente cosa accadde se funzionasse.
    Questa struutra serve ad essere sicuri che il file .swf quando viene richiamato sia aggiornato.Giusto!!
    ma nella mia condizione il file swf è sempre in funzione o più precisamente il browser che lo visualizza rimarrà aperto tutto il giorno mentre a cambiare sono sole le variabili e quindi si dovrebbero aggiornare senza entrare e uscire dal file.
    In conclusione se adotto questo sistema avrò i risultati sperati?

Permessi di invio