Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Importo una JPG la trasformo in un pulsante e cambia???

Salve a tutti ragazzi io ho questo problema: ho una immagine JPG che mi rappresenta un pulsante, io però ho necessità di fare il mio menù in flash allora cosa faccio creo un filmato flash e importo la mia immagine-pulsante JPG.
    Finchè questa immagine-pulsante mi rimane una immagine anche se provo il filmato tutto mi si vede in modo corretto non appena converto l'immagine-pulsante in un simbolo-pulsante questa cambia aspetto quando vado a provare il filmato, perchè???????
    Precisamente le lettere mi risultano allungate verso l'alto!
    Aiuto per favore!

Utente di HTML.it L'avatar di gioska
    se vuoi mandamelo che gli do un'occhiata

risolto ma......

Ho risolto ma la cosa che non mi spiego è questa:
    io ho un immagine jpg che ha queste dimensioni L.60 H.30 ed è così formata: uno sfondo grigio e sopra lo sfondo un scritta mettiamo "flash"
    Io come già detto devo far si che questa immagine diventi un pulsante flash, allora la importo in flash e usando converti in un simbolo->pulsante creo il mio pulsante.
    A questo punto provo il filmato e la mia immagine risulta distorta come se la scritta flash fosse stata allungata verso l'altro.

Se invece io importo l'immagine in flash e creo un nuovo simbolo-> pulsante e dalla linea temporale del pulsante importo l'immagine e creo il pulsante allora finalmente la mia immagine si vede corretta.

Come mai? non faccio la stessa operazione?

Permessi di invio