Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Importo una JPG la trasformo in un pulsante e cambia???

    Salve a tutti ragazzi io ho questo problema: ho una immagine JPG che mi rappresenta un pulsante, io però ho necessità di fare il mio menù in flash allora cosa faccio creo un filmato flash e importo la mia immagine-pulsante JPG.
    Finchè questa immagine-pulsante mi rimane una immagine anche se provo il filmato tutto mi si vede in modo corretto non appena converto l'immagine-pulsante in un simbolo-pulsante questa cambia aspetto quando vado a provare il filmato, perchè???????
    Precisamente le lettere mi risultano allungate verso l'alto!
    Aiuto per favore!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gioska
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    327
    se vuoi mandamelo che gli do un'occhiata

  3. #3

    risolto ma......

    Ho risolto ma la cosa che non mi spiego è questa:
    io ho un immagine jpg che ha queste dimensioni L.60 H.30 ed è così formata: uno sfondo grigio e sopra lo sfondo un scritta mettiamo "flash"
    Io come già detto devo far si che questa immagine diventi un pulsante flash, allora la importo in flash e usando converti in un simbolo->pulsante creo il mio pulsante.
    A questo punto provo il filmato e la mia immagine risulta distorta come se la scritta flash fosse stata allungata verso l'altro.

    Se invece io importo l'immagine in flash e creo un nuovo simbolo-> pulsante e dalla linea temporale del pulsante importo l'immagine e creo il pulsante allora finalmente la mia immagine si vede corretta.

    Come mai? non faccio la stessa operazione?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.