Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Database con Frontpage nelle sottocartelle

Salve a tutti,
    se qualcuno riesce a risolvere questo ROMPICAPO lo propongo per il nobel all'informatica! Il problema è questo: in FrontPage riesco benissimo a gestire i database, connessioni, pagine di aggiornamento con i form, visualizzazione, tutto ormai abbastanza facile ma...
    QUANDO LE PAGINE CHE GESTISCONO I DATABASE NON SI TROVANO NELLA CARTELLA PRINCIPALE MA IN QUALCHE CARTELLA SECONDARIA NON FUNZIONA PIU' NIENTE!! Ho provato di tutto, costruisco la pagina di visualizzazione del database con la procedura guidata di frontpage nella cartella principale e tutto va a meraviglia, ma se la creo in una sottocartella oppure SPOSTo la pagina creata in una sottocartella tutti i collegamenti sembrano andare al diavolo! E' un problema di qualche settaggio nascosto che mi è sfuggito, è un bug di frontpage oppure è.... bhoo!

Se qualcuno ha qualche idea sono tutto orecchie, vi RINGRAZIO in anticipo per quanti avranno avuto la pazienza di leggere questo mio appello!
    Vsg2000°0002gsV

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    non so quanto tu sia pratico di ASP...
    penso, ma non ci giurerei, che la gestione del DB sotto frontpage crei direttamente delle pagine ASP.
    Ti dico per certo che la comoda funzione di Frontpage che ricollega nel modo giusto i link ad altre pagine o alle immagini quando sposti la tua pagina da una cartella all'altra non funziona sul codice (codice inteso come javascript, vbscript e quindi anche ASP e non come html puro). In questi casi quindi devi modificare il codice a mano.
    Nel caso la pagina venga creata direttamente in una sottocartella però non so darti spiegazioni. Di solito creo a mano la gestione del DB sotto ASP e non mi affido a FrontPage.
    E' possibile però che la pagina non trovi il corretto percorso al DB.

Prova a postare una semplice pagina che non funziona (la piu semplice che puoi) e indicami il percorso del DB.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio