Se avessi un 10 mila iscritti al forum, mailing list ecc, potrei iniziare a chiedere pubblicita'?
Anche se questi 10 mila non vengono piu' sul mio sito?
Quanto potrei chiedere?
Se avessi un 10 mila iscritti al forum, mailing list ecc, potrei iniziare a chiedere pubblicita'?
Quanto potrei chiedere?
Ne perderesti più della metà :quote:
Coccola di più questi iscritti e non fare cazzate :bubu:
Ci sono già tanti casi di fallimenti di questo tipo. Se tu fai pagare, gli utenti se ne vanno da chi è gratis, hanno solo l'imbarazzo della scelta. Al massimo vendi uno spazio all'interno della mailing list a uno sponsor ma non ti aspettare palate di soldi.
Certo, un bacino di utenza così ampio si deve sfruttare a dovere. Visto che si tratta di un'utenza ben targettizzata, che puoi monitorare, e da cui puoi avere feedback, ad esempio potresti fornire servizi/prodotti affini. Ma il sito in sé lascialo aggratese che è meglio e non farti abbagliare dalle possibilità di guadagno, che è peggio :adhone:
![]()
si ma io non intendevo dai miei clienti, ma da societa' che pagano per stare su mio sito.
Bastano anche meno di 10'000 iscritti ad un sito con un'utenza specifica per poter vendere pubblicità.
Con un sito di sport Puoi pubblicizzare
integratori alimentari, prodotti per il fitness, wellness, etc...
ed é un settore che tira, almeno così dicono...
Se ti affili a Tradedoubler.com puoi chiedere di avere come sponsor Oliviero che tratta articoli sportivi. Paga per click e per vendita (5%)Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
Quanto potrei chiedere?
Ciao
Luigi
Sms per webmaster
Smsevia.it
no, ma non si tratta del mio sito sportivo!!