Da quanto non vengono più conteggiati?
Io sui miei siti li vedo costanti da un bel po'....
Ne sapete qualcosa?![]()
Da quanto non vengono più conteggiati?
Io sui miei siti li vedo costanti da un bel po'....
Ne sapete qualcosa?![]()
Può esserci differenza tra quello che Google conteggia e quello che Google mostra a chi usa il comando "link:".
Magari Google ha già conteggiato nuovi link, ma non li mostra a chi fa la ricerca.
L'ultimo aggiornamento dei backlink mostrati risale agli ultimi giorni di settembre.
Entro fine ottobre dovrebbe esserci un nuovo aggiornamento nei risultati delle ricerche fatte con "link:".
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
Ciao Low,
dimmi se ho capito:
adesso G aggiorna e modifica le SERP in continuazione e ricalcola e aggiorna il pr una volta al mese????
![]()
Si, è ormai un paio di mesi che si comporta in questo modo, praticamente quella che era la google dance adesso si limita al conteggio dei back link.
Sì, ma i tempi di aggiornamento del PR variano. Una volta son passate solo 3 settimane, altre volte 4 settimane.adesso G aggiorna e modifica le SERP in continuazione e ricalcola e aggiorna il pr una volta al mese?
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Perché ho un risultato diverso se faccio queste due ricerche?
link:www.miosito.net
e
link: www.miosito.net (mettendo cioè lo spazio dopo "link:")
Quale dei due deve ritenersi valido?
se non erro senza lo spazio, link:www.miosito.it
Io senza spazio non ho link, mentre con lo spazio ne ho alcuni. Tuttavia vedo che altri siti hanno link sia con che senza. Come mai?
-- Ho sbagliato...![]()
link:www.nomesito.it esegue il comando "link".
link: www.nomesito.it non è più un comando "link", ma è una ricerca delle parole "link" e "www.nomesito.it".
La sintassi di tutti i comandi prevede l'assenza dello spazio.
Se inserite uno spazio, non è più ritenuto un comando ma una normale ricerca.