Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: calcolo backlinks e gr

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di marcorm
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    112

    calcolo backlinks e gr

    Da quanto non vengono più conteggiati?
    Io sui miei siti li vedo costanti da un bel po'....

    Ne sapete qualcosa?

  2. #2
    Può esserci differenza tra quello che Google conteggia e quello che Google mostra a chi usa il comando "link:".

    Magari Google ha già conteggiato nuovi link, ma non li mostra a chi fa la ricerca.

    L'ultimo aggiornamento dei backlink mostrati risale agli ultimi giorni di settembre.

    Entro fine ottobre dovrebbe esserci un nuovo aggiornamento nei risultati delle ricerche fatte con "link:".
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

  3. #3
    Ciao Low,
    dimmi se ho capito:

    adesso G aggiorna e modifica le SERP in continuazione e ricalcola e aggiorna il pr una volta al mese????



  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    104
    Si, è ormai un paio di mesi che si comporta in questo modo, praticamente quella che era la google dance adesso si limita al conteggio dei back link.

  5. #5
    adesso G aggiorna e modifica le SERP in continuazione e ricalcola e aggiorna il pr una volta al mese?
    Sì, ma i tempi di aggiornamento del PR variano. Una volta son passate solo 3 settimane, altre volte 4 settimane.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

  6. #6
    Perché ho un risultato diverso se faccio queste due ricerche?

    link:www.miosito.net
    e
    link: www.miosito.net (mettendo cioè lo spazio dopo "link:")

    Quale dei due deve ritenersi valido?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di flasini
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,012
    se non erro senza lo spazio, link:www.miosito.it

  8. #8
    Io senza spazio non ho link, mentre con lo spazio ne ho alcuni. Tuttavia vedo che altri siti hanno link sia con che senza. Come mai?

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    579
    -- Ho sbagliato...

  10. #10
    link:www.nomesito.it esegue il comando "link".

    link: www.nomesito.it non è più un comando "link", ma è una ricerca delle parole "link" e "www.nomesito.it".

    La sintassi di tutti i comandi prevede l'assenza dello spazio.

    Se inserite uno spazio, non è più ritenuto un comando ma una normale ricerca.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.