Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

inviare una variabile da pagina HMTL a pagina flash

ciao, vorrei inviare una variabile da un link in HTML (che linka una pagina flash) alla pagina linkata.

cosi riesco in base alla variabile a far partire un determinato frame nella pagina caricata.

spero di non essere stato troppo confuso.

e' possibile farlo??

grazie ciao

Utente di HTML.it L'avatar di derkom

...

Banalmente potresti passare la coppia variabile/valore inserendola nel teg embed e object; quando scrivi il percorso del file swf contenuto in quella pagina.

Per object:
    value="preloader.swf?pippo=3"

mentre per embed
    src="preloader.swf?pippo=3"
    enjoy+
    +mauro_aka_derkom

io pero' questa variabile devo passarla dal link nel file HTML (esterno). per intenderci questo HTML non contiene flash ma solo il link alla pagina flash (file.html che contiene il filmato flash)

come dici tu lo devo inserire nel file hmtl del file che contiene il .swf. invece la variabile la devo passare dall'altro HTML (quello che lancia la pagina flash.

e' molto semplice come concetto pero' forse non riesco a spiegarmi.

come mi hai suggerito ci sono riuscito, pero dato che nella pagina HTML avevo 3 link a tre differenti frame dello stesso file flash ho dovuto fare 3 html (contenenenti il link al file .swf) differenti, ognuno con il valore della variabile settato diversamente.

c'e' un modo per passare questa variabile attraverso il link nel file HTML (ripeto, non quello che contiene il file .swf)

grazie ciao

Permessi di invio