Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: celle di una tabella

celle di una tabella

salve,
    in una cella di una tabella ho inserito un <div></div> che contiene campi vari e relative descrizioni,ma nel momento in cui visualizzo la pagina la cella sembra fermarsi ad una data larghezza ed altezza ma controllando la tabella risulta avere width e height al 100%...cosa c'è che non va??

Utente di HTML.it
    il div ha impostato delle dimensioni in altezza e in larghezza?

ciao

IL DIV FA RIFERIMENTO AD UNA CLASSE DEL FOGLIO DI STILE,PERTANTO HA UNA LARGHEZZA DI 775PX...CHE SOLUZIONE MI SUGGERISCI??

Utente di HTML.it
    Da come dici, sembra che il div rispetti le dimensioni che tu gli hai dato.
    Secondo me devi provare a giocare con il width e l'height del div, in modo da riuscire ad ottenere le dimensioni che desideri.

In ogni caso, la tabella ha dimensioni differenti dal div perciò, se vedi che la tabella nel codice html ha impostato altezza e larghezza a 100%, non vuol dire che anche il div abbia altezza e larghezza a 100%.
    Se vuoi il div grande quanto la tua cella, imposta il width e l'height a 100%.

Senza codice comunque è un pò difficile capire il reale problema.

Spero di poterti essere stata d'aiuto.

Ciao

Io ho un problema leggermente diverso: in pratica con un software esporto i dati di un database in una pagina web, solo che ad esempio il contenuto di un memo (quindi molti caratteri) mi fa partire tutto il layout della pagina, che è stata impostata - tramite i fogli di stile - con una larghezza fissa (e i tag html sono "puri" ). Come posso risolvere?

Permessi di invio