Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Microsoft Word e menu inserisci

    Cercando di inserire dei simboli in un documento di testo Word è improvvisamente sparita la funzione 'inserisci simbolo' dal menu 'inserisci'. Sono passato alla funzione 'rileva problemi e ripristina' per rivedermi riassegnata la suddetta funzione ma niente da fare...attraverso il menu strumenti/personalizza ho selezionato il comando 'inserisci simbolo' e l'ho trasferito nella barra degli strumenti, da dove posso utilizzarlo...ma perché non c'è più nel menu? qualcuno può aiutarmi? aggiungo che non dovrei avere virus nel PC, stante il fido Norton, e che comunque è l'unico problema che al momento mi sembra avere...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Prova a fare così:

    - vai su "Start" -> "Esegui"
    - digita winword.exe /a
    (con lo spazio)

    Dovrebbe tornare tutto a posto!
    Fammi sapere...

  3. #3
    Grazie per la risposta.
    Effettivamente eseguendo l'operazione di cui sopra mi si apriva Word con la funzione simbolo posta nel menu inserisci tra campo e riferimento, ho provato anche a scrivere e salvare un documento...pareva tutto ok, però aprendo poi Word dal menu Start o dal menu programmi ricompariva la schermata di Word che avevo lasciato, senza più la funzione simbolo nel menu inserisci, ma soltanto con l'iconcina "omega" che avevo creato trascinando il comando inserisci simbolo nella barra degli strumenti.
    Ho due Word? forse dovrei trovare il modo per re-impostare manualmente i comandi del menu, in modo da aggiungere nuovamente il comando simbolo nel menu inserisci. E' possibile?

    Ok, ci sono riuscito: menu strumenti/personalizza/selezione barra dei menu/cliccato su reimposta...
    un Delmak soddisfatto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.