Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Avvio del computer

Utente di HTML.it

Avvio del computer

Il mio computer fa una fatica boia ad avviarsi.
    Io premo il tasto di accensione, il sistema parte, vengono fatti i vari controlli delle periferiche, poi mi viene fuori la schermata azzurra di Windows 98, carica un po'...poi si impianta tutto.
    Riavvio di nuovo, parte ovviamente lo scandisk, e si ripete la cosa che vi ho detto sopra.
    Questo per circa sei o sette volte.
    All'ottava volta poi e dopo che ormai sono nero incazzato il sistema parte correttamente.Cosa puo' essere?

Utente bannato
    credo che il tuo pc necessiti di un bel format c:

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Disco troppo pieno...

Tanti programmi da caricarsi all'avvio...

Poca RAM...

Defrag non eseguito da molto tempo...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

DEFRAG

salve a tutti..visto che siamo in tema di prestazioni e roba cosi..ce'un modo per deframmentare il pc all'avvio o in modalita provisoria?..insomma...un modo dove poter deframmentare piu file possibili..e per fare questo devo caricare il minor numero di driver..come posso fare??

grazie
    RINO72

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: DEFRAG

[supersaibal]Originariamente inviato da Rino 72
    salve a tutti..visto che siamo in tema di prestazioni e roba cosi..ce'un modo per deframmentare il pc all'avvio o in modalita provisoria?..insomma...un modo dove poter deframmentare piu file possibili..e per fare questo devo caricare il minor numero di driver..come posso fare??

grazie [/supersaibal]
    parti col floppy di ripristino
    al prompt scrivi chkdsk o scandisk
    una volta eseguita l'analisi rapida fai pure quella della superficie

poi fai anche un bel defrag

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio