Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

(Mail) problemi ad inviare a più destinatari

ciao,

vorrei sottoporre all'attenzione di tutti un problemino riscontrato con mail, ovvero quando inserisco + di un destinatroio di posta sia nella casella A: oppure nella casella Cc:, non riesco ad inviare il messaggio.

ovvero non rieco ad inviare il messaggio a più mittenti in un sol colpo tipo che mi esce un messaggio di questo tipo

..........."Questo messaggio non è stato inviato e rimarrà nella tua casella di posta in Uscita fino a che non verrà inviato.

Questo messaggio non si è potuto inviare perché l'host SMTP “mail.libero.it” non ha riconosciuto nessuno dei destinatari."..............

che minchia vuol dire, se inserisco i destinatari uno alla volta mi manda il messaggio tranquillamente, non capisco??????

:master:

help

il mio sistema è Osx 10.2.7 su un g4
    Bad Luck From above.....

Sicuro che non sia un problema del server di libero??? Perchè l'invio multiplo, con un numero considerevole di destinatari, in molti server è considerato come pericoloso per spam....Con un'altro client e stesso account funge???

Bye

Utente di HTML.it
    ma direi di no perchè quando mando un messaggio a + persone tipo dal sito di libero funziona tutto correttamente, l'unica cosa, tra virgolette, strana che ho fatto è che li indirizzi che ho in rubrica li ho importati, e non creati da 0 ........ ma mi sembra strano che possa essere per questo, anche perchè alla singola persona manda i messaggi tranquillamente....

boh
    Bad Luck From above.....

Beh...il fatto che dalla loro interfaccia web tu possa inviarlo non è indicativo...anche perchè tramite l'interfaccia web di sicuro non stai facendo spam "serio"...e poi tramite l'autenticazione hanno un controllo.

Prova con un altro client...magari è mail, ma io lo uso tranquillamente e non ho nessun problema di quel tipo.

Bye

Permessi di invio