Per chi nn conoscesse la mia storia sono un ragazzo di 20 anni vittima di un vicino di casa malefico ke nn permette di far passare un cavo aggiuntivo per la linea adsl sulla sua proprietà!La mia missione è sconfiggere il vecchio maledetto e portare al termine la mia missione...no non è la trama di un film ma la mia vera storia dopo un anno di richieste l'adsl mi è stata tolta dalle mani dal vecchi bavoso del mio vicino.
Comunque sia per chi già sa come stanno le cose vi aggiorno sulla situazione.Oggi pomeriggio mi ha telefonato un tecnico della telecom e mi ha detto che giovedi' in tarda mattinata sarebbe venuto ad istallare il cavo aggiuntivo...come avevo chiesto la trasformazione nn il vavo aggiuntivo...comunque sia ho fatto finta di nulla e gli ho detto va bene spiegandogli la situazione con il mio vicino e ha detto ke mi richiamerà!
Questa sera mi è venuta una bella idea...siccome tra la mia casa e il palo c'è poca distanza potrei lanciare il cavo dal mio terrazzo e farlo atterrare dopo la proprietà del mio vicino,in questo modo io nn invaderei la sua proprietà no?Ho telefonato al 187 e mi ha detto che cosi' si potrebbe fare dipende dal tecnico.Voi ke dite in questo modo nn do nessun fastidio al vicino no?Domani se volete vi posto una foto della zona cosi'mi sapete dire meglio intanto aspetto vostre risposte.![]()
p.s. Aggiornamento pazzie fatte dal mio vicino 2a puntata:Siccome ci sono delle piante vicino alla sua abitazione la moglie di nascosto all'oscuro dell'inquilina di sotto gli putta l'acido!!!
Una volta il mio vicino mi voleva menare perchè l'ho chiamato cornuto insieme a una mia amichetta :quote:
alla prossima puntata![]()

Rispondi quotando

